Salta al contenuto principale

Forum Guarnizione tm31 + riviste mensili

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti,

Sono a dir poco delusa per il tipo di assistenza offerto: nonostante il mio tm31 rientri tra quelli a cui servirebbe una nuova guarnizione poiché facente parte di quelli difettosi, a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuta. Per non parlare delle riviste bimby arrivate fino ad ottobre 2015 a intermittenza, quindi mai puntuali e da novembre in poi addirittura nemmeno l' ombra. Sono talmente delusa che se oggi lo dovessi consigliare a qualcuno, mi rifiuterei. Migliorate i servizi. 


Buon pomeriggio giusybi,

se il suo apparecchio rientra tra quelli coinvolti nelle misure precazioni riguardanti la guarnizione, ci invii, con un messaggio privato, il suo indirizzo e il suo numero d’ordine, così inoltriamo la segnalazione al nostro Customer Care.

Per la rivista invece, dovrebbe  richiedere informazioni al Servizio Abbonamenti, chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una e-mail a voinoibimby@staffonline.biz

Restiamo in attesa del suo messaggio,

un saluto

Team Bimby


Grazie,

provvederò il prima possibile.