Salta al contenuto principale

Forum In caso di decesso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, avrei bisogno di un aiuto. 

Purtroppo a dicembre ho perduto la mia cara zia,la quale a settembre ha acquistato un bimby. 

Ad aprile sono arrivati i bollettini dell'accedo, della parte restante da pagare. 

Cosa dobbiamo fare?! 

Siamo obbligati a continuare a pagare al suo posto ?possiamo restituite il prodotto?... Come dobbiamo comportarci? 

Grazie 


Mi dispiace tanto per tua zia  tmrc_emoticons.aw prova a mandare un messaggio privato al team sicuramente loro sapranno cosa potete fare


Buongiorno Mayetta,

ci dispiace leggere della sua perdita.

Per quanto riguarda Bimby, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, ecco i recapiti:

Può scrivere una mail ad assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby