Salta al contenuto principale

Forum Categorie su cookidoo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Un mese e mezzo che ho fatto richiesta e ancora non hanno fatto niente per sistemare il problema....


Barbarams wrote:

buon pomeriggio,

a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.

potreste aiutarmi??


buon pomeriggio,

a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.

potreste aiutarmi??


Buongiorno Rosi.Nat,

le consigliamo di scrivere una mail a digitalcc@contempora.it, sono i nostri colleghi che si occupano della piattaforma di Cookidoo, sicuramente sapranno darle tutto il supporto necessario tmrc_emoticons.smile

un caro saluto

Team Bimby


Intanto ringrazio il team per l'interessamento, allora sull i pad e cellulare guardo da safari o google, sul cellulare va, mentre sul tablet no(entrambi apple) l'app non mi da nessun problema, sul pc guardo da chrome e va bene anche li.

Di nuovo grazie tmrc_emoticons.smile


Buongiorno Rosi.Nat,

Si riferisce al sito e non all'app, giusto? Da computer e cellulare usa sempre lo stesso browser, che immagino essere Safari, o ne usa uno differente?

Grazie mille

Team Bimby


A me invece ultimamente capita che dal mio i pad vado sul sito cookidoo, entro con il mio account e password, e mi si apre una pagina completamente bianca quindi non riesco a vedere nulla, strano perche fino a un po di settimane fa funzionave e invece dal cellulare e dal computer funziona perfettamente.

Grazie in anticpo tmrc_emoticons.smile


Ok grazie mille !


Buon pomeriggio,

I nostri tecnici sono già informati del problema, ci stanno lavorando.

Per qualsiasi ulteriore informazione può sempre fare riferimento a digitalcc@contempora.it tmrc_emoticons.smile

Un caro saluto

Team Bimby


Ancora non funziona....


Buongiorno dannypd71

Grazie per la sua segnalazione, l'abbiamo girata ai nostri tecnici che ci stanno già lavorando tmrc_emoticons.smile

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, ultimamente ho notato che non riesco più a fare la ricerca per categoria sulla web app cookidoo per android. Prima andavo sul menu esplora - tutte le ricette - e filtra o per categoria ( es. Primi, secondi, ecc.) arriverà mentre ora mi presenta un campo bianco con la scritta rimuovi filtro.

Volevo girare questo problema al team per fare una segnalazione.