Forum Contest: NATALE


53 risposte | Ultimo messaggio

Contest natale


Buongiorno a tutti,

quest'anno il Natale sulla Community inizia presto, ed è ricchissimo di sorprese, qualcuna ve l'abbiamo già svelata durante l'anno, qualcun'altra invece sta per arrivare e una è questa: un contest speciale!

Iniziamo col dire in che cosa dovrete cimentarvi, siete curiosi? Per questo contest abbiamo pensato alla magia del Natale, non solo al calore familiare che si prova quando si sta a tavola tutti insieme, ma soprattutto alla gioia che si prova a ricevere, e fare regali Smile

Quindi che ne dite di mettervi alla prova con delle "ricette regalo"? Biscotti, sciroppi, marmellate... tutto quello che vi viene in mente e che può essere impacchettato, conservato e regalato ai nostri cari!

Ma questo, a parte il tema un po' più romantico del solito, è un Contest piuttosto classico, e allora perchè abbiamo detto che sarà speciale?

Sono due i motivi: il primo è che la ricetta che sceglieremo sarà quella che vedrete in prima pagina proprio il giorno di Natale Smile (Oltre ad aggiudicarsi, come sempre, un piccolo omaggio firmato Bimby®).

E il secondo... Non vorrete mica scoprire tutto ora? Lasciateci tenere una piccola sorpresa per la fine!

Intanto avete tempo fino all'11 Dicembre per caricare le vostre ricette regalo e ricordatevi di inserire nel titolo "Contest Natale"!

Buona fortuna a tutti,

Team Bimby