Forum Aiuto acquisto bimby usato


Edited by: gfpiccolo il 05-12-2017 14:28

9 risposte | Ultimo messaggio
gfpiccolo ha scritto:

ok, e se volessi cambiare solo il recapito per la consegna della rivista gratuita?

grazie mille

Buongiorno,
come le dicevamo, essendo un Bimby usato, l'unico modo per poterlo fare è chiedere al precedente proprietario di modificare l'indirizzo di spedizione. Non sarà comunque possibile cambiare l'intestatario dell'abbonamento.

Un cordiale saluto
Team Bimby


ok, e se volessi cambiare solo il recapito per la consegna della rivista gratuita?

grazie mille


gfpiccolo ha scritto:

ho acquistato il bimby, ho ricevuto la fattura e tutta la documentazione a corredo, c'è modo di cambiare l'instestazione della fattura al fine di risultare io come proprietario, così che eventuali comunicazioni ecc arrivino direttamente a me?

Grazie

Buongiorno gfpiccolo,
non è possibile modificare l'intestazione di una fattura, o di cambiare l'intestatario del contratto.

Un cordiale saluto
Team Bimby


ho acquistato il bimby, ho ricevuto la fattura e tutta la documentazione a corredo, c'è modo di cambiare l'instestazione della fattura al fine di risultare io come proprietario, così che eventuali comunicazioni ecc arrivino direttamente a me?

Grazie


Buongiorno,
Nel momento in cui dovesse aver bisogno di un intervento di riparazione, per potersi avvalere della garanzia dovrebbe presentare la fattura, non il contratto d'acquisto.

Per quanto riguarda i pagamenti invece da questo ufficio non siamo in grado di verificare quanto ci chiede, generalmente sono informazioni che hanno le Incaricate, che si occupano in prima persona di gestire i pagamenti.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Grazie, quindi mi confermate che il solo contratto NON è sufficiente ai fini di un intervento in garanzia?
E per sapere se il Bimby è stato pagato correttamente o che non sia stato denunciato il furto, voi non riuscite a dirmelo se vi fornisco il seriale?
Grazie


Buongiorno,
non forniamo supporto per l'acquisto di usato, in quanto l'unico canale di vendita ufficiale sono le nostre Incaricate e, per ovvi motivi, non siamo in grado di dare delle garanzie se l'acquisto avviene con modalità differenti e al di fuori dei nostri canali ufficiali.

Quello che possiamo dirle è che per quanto riguarda la garanzia del prodotto è necessario esibire una fattura originale Vorwerk Contempora, mentre invece per quanto riguarda la consegna della rivista Voi...Noi...Bimby, se il primo intestatario non vuole più riceverla può chiedere al Servizio Clienti di modificare l'indirizzo di spedizione.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno, sono in trattativa per l acquisto di un bimby, se vi lascio il seriale e la proposta d ordine sapete dirmi se è tutto regolare? Pagamenti, garanzia, eventuali denunce di furto, insomma che non ci siano problemi?

Eventualmente per il cambio d intestatario per la garanzia e domiciliazione della rivista gratuita come devo procedere? Grazie
Ho provato a scrivere una mail a customer.financing@contempora.it ma non ho ricevuto risposta (son passati 3 giorni)