Forum Sono una Bimby dipendente



4 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Mitzina,
confermiamo quanto dice Magat, Bimby® è un prodotto pensato per un utilizzo esclusivamente legato alla preparazione di alimenti.
Ti informiamo inoltre che la garanzia non risponde nel caso in cui il prodotto venga danneggiato a causa di preparazioni non alimentari.

Se ami cucinare puoi condividere qui le tue ricette, sai ad esempio che è in corso un contest sulle ricette preparate con il cioccolato? La ricetta che ci piacerà di più si aggiudicherù un nostro riconoscimento,
scopri qui i dettagli Smile

https://www.ricettario-bimby.it/comment/236698#comment-236698

un caro saluto

Team Bimby


Puoi proporre mitzina.. ma
non vemgono pubblicate ricette che non siano per uso commestibile umano ... quindi niente paste al sale ne cibo per animali ... 😬

Magat


Buon giorno. Sono Marzia dalle Marche ed ho appena acquistato l'ennesimo Bimby per regalarlo a mio zio che si sposa. Ho sia il Bimby TN31 che il Bimby TM5 con CookKey. Inutile dire che ci faccio di tutto, ci ho preparato persino la pasta di sale da modellare ed il potpurry profumato. Siccome spesso cucino anche per la mia cagnolina, sarebbe bello se uscisse una collection dedicata alle ricette per cani. Come bisogna fare per proporre una collection?