Ciao claudy1972,
per cortesia inviaci tramite messaggio privato il numero della tua proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto di acquisto di Bimby.
un caro saluto e buona giornata
Team Bimby
Ciao claudy1972,
per cortesia inviaci tramite messaggio privato il numero della tua proposta d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto di acquisto di Bimby.
un caro saluto e buona giornata
Team Bimby
Nonostante abbia varie volte contattato la Vostra incaricata, che ha ammesso di avere il borsone, continua a mancare di consegnarlo...
Ne va della serietà della Vostra azienda... Gradirei essere contattata da un responsabile Workwerk grazie.
Ciao Claudy1972,
ti suggeriamo di contattare la tua Incaricata, facci sapere.
un caro saluto e a presto
Team Bimby
scrivo solo perché da gennaio ad ora non ho ancora ricevuto la borsa per il mio Bimby è normale?