Forum Acquisto futuro



7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao GioVale31,
ti abbiamo risposto anche nell'altro topic nel quale hai scritto invitandoti a partecipare ad una dimostrazione per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Riguardo la domanda che poni qui la risposta è no, il TM31 non è più in commercio tramite i nostri canali ufficiali.
Un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e anche io stò pensando di acquistare il nuovo Bimby TM5. Ho letto che per avere informazioni devo contattare l'incaricata ma la mia domanda e il chiarimento che vorrei avere è un'altro. Io ho avuto il TM31 che purtroppo per una caduta mi si è rotto. Devo dire che mi sono trovato molto bene con questo prodotto. L'ho avuto per tanti anni e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Ora leggendo i vari forum e sentendo un pò in giro ho visto che il nuovo bimby presenta diversi problemi e diciamo che l'opinione di molti è stata quella di riacquistare il TM31. Mi spaventa non tanto il fatto che un elettrodomenstico possa avere problemi, quanto il fatto che l'azienda non riconosce alcuni guasti come un difetto dell'appparecchio e quindi non li pone in garanzia. Io lavoro in un'azienda che produce elettrodomestici e devo dire che conosco un pò certe dinamiche aziendali e mi sembra di vedere un atteggiamento (sempre leggendo gli interventi sui forum) già visto e ben conosciuto. Quindi sono in forte dubbio se spendere 1300€ per un prodotto che molto probabilmente non risolverà i suoi "difetti" in questo momento e che non mi assicura una garanzia e una assistenza solida. Quindi la mia domanda è: mi conviene ricomprare un TM31 anche senza garanzia ma ben più solido come prodotto o avventurarmi in una costosa speranza che il nuovo Bimby funzioni senza intoppi e che eventuali anomalie siano state effettivamente risolte dalla casa costruttrice? Il TM31 è ancora acquistabile direttamente dalla vorwerk?
Grazie per l'attenzione


Ciao Lunamilu,
benvenuta nella Community ufficiale di Bimby Smile
Siamo Team Bimby, i moderatori della Community.
Come ha giustamente scritto Magat, il canale per ottenere tutte le informazioni è l'Incaricata e, se non avessi un'Incaricata di riferimento, puoi compilare il seguente form e richiedere una dimostrazione gratuita e senza alcun tipo di impegno all'acquisto.
Potrai vedere Bimby TM5 in funzione, preparerete alcune ricette insieme e testerai con mano quanto è utile soprattutto grazie alle oltre 4600 ricette in modalità guidata che troverai su Cookidoo.
http://bit.ly/RichiestaDemoBimby

un caro saluto

Team Bimby


Grazie , lo farò..io ho già un altro robot ma dato che mangiamo tutti in casa cose diverse ( per me specialmente zuppe ) credo che mi farebbe comodo..mi informerò


Per queste info devi fare riferimento alla tua dimostratrice che ti terrá aggiornata . Se non hai ancora una dimostratrice a cui far riferimento puoi chiamare il numero verde o compilare il modulo che trovi online per organizzare la tua dimostrazione. 😉

Magat


Buongiorno ,mi sono appena iscritta..sto pensando di prendere l ultimo modello tm5..vorrei sapere se c e' un periodo dell' anno migliore per acquistarlo per via di qualche promozione o se non cambia niente