Forum Aggiornamento Software


Edited by: Saretta6488 il 19-02-2017 15:28

18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Forse la situazione cambierà in meglio, ne sono sicuro. Molte grandi aziende considerano il supporto del ciclo di vita per i dispositivi più vecchi, è solo che non è sempre il primo a ricevere aggiornamenti. Ma mi mancano anche alcune funzionalità. Per esempio la funzione di spegnimento automatico che ho installato io stesso, attraverso una presa intelligente che ho ordinato qui . Ma sono molto abituato al mio multicooker e non ho intenzione di cambiarlo per niente

il bimby si spegne da solo anche senza prese intelligenti... usa pure il tuo multikooker e sii felice 😂😉

Magat


Forse la situazione cambierà in meglio, ne sono sicuro. Molte grandi aziende considerano il supporto del ciclo di vita per i dispositivi più vecchi, è solo che non è sempre il primo a ricevere aggiornamenti. Ma mi mancano anche alcune funzionalità. Per esempio la funzione di spegnimento automatico che ho installato io stesso, attraverso una presa intelligente che ho ordinato qui . Ma sono molto abituato al mio multicooker e non ho intenzione di cambiarlo per niente


Si anch'io non la rinnoverò.
La Vorwerk è sempre stata una ditta seria. Io adoro il mio Bimby e non potrei più farne a meno. Ma questa politica che considera solo l'ultimo modello, non mi invoglia ad acquistare un altro prodotto Vorwerk, anzi penso che se malauguratamente dovesse rompersi irrimediabilmente acquisterei uno di quei surrogati a basso costo presenti sul mercato.... sebbene a malincuore

Lucia


Si anch'io non la rinnoverò.
La Vorwerk è sempre stata una ditta seria. Io adoro il mio Bimby e non potrei più farne a meno. Ma questa politica che considera solo l'ultimo modello, non mi invoglia ad acquistare un altro prodotto Vorwerk, anzi penso che se malauguratamente dovesse rompersi irrimediabilmente acquisterei uno di quei surrogati a basso costo presenti sul mercato.... sebbene a malincuore

Lucia


1 ha scritto:
Buonasera!

Avevo appreso con grande piacere l'arrivo della funzione ricette create su cookidoo. Dal PC avevo importato le mie ricette per poi accorgermi che questa funzione riguarda solo il tm6 e non è presente sul tm5. Spero di non aver letto o capito bene perché mi sembra davvero poco piacevole questa politica di puntare tutto solo sull'ultimo modello tra l'altro molto simile al penultimo.

Spero vivamente che questa comoda e tanto attesa funzione possa essere presto utilizzata anche sul tm5....

Grazie

[=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]Buongiorno,[/]
[=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]Concordo con la sua opinione.[/]
[=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]Delusissima. Ci siamo adattati acquistando la cook-key e rinnovando puntualmente l'abbonamento ed ora veniamo esclusi da questa bella novità. A questo punto non rinnoverò [/]


Buonasera!
Avevo appreso con grande piacere l'arrivo della funzione ricette create su cookidoo. Dal PC avevo importato le mie ricette per poi accorgermi che questa funzione riguarda solo il tm6 e non è presente sul tm5. Spero di non aver letto o capito bene perché mi sembra davvero poco piacevole questa politica di puntare tutto solo sull'ultimo modello tra l'altro molto simile al penultimo.
Spero vivamente che questa comoda e tanto attesa funzione possa essere presto utilizzata anche sul tm5....
Grazie

Lucia


1 ha scritto:
Mamma mia l'ho appena ripreso.... Davvero assurdo

il fatto è che qui sulla community non è molto consigliato dare consigli su guasti o problemi tecnici. I rimedi ''fai da te'' meglio non suggerirli e meglio non seguirli. Il tuo potrebbe essere un problema di qualsiasi natura per quel che ne sappiamo ... quindi sempre meglio rivolgersi a fonti autorizzate. Ma non è detto che sia un problema serio.. magari è un inconveniente risolvibile in fretta e facilmente. Magari prima di andarci fisicamente chiama l'assistenza e spiega cosa è successo.. loro ti sapranno aiutare sicuramente 😉

Magat


Mamma mia l'ho appena ripreso.... Davvero assurdo


1 ha scritto:
Buon pomeriggio chiedo una informazione.

Ho sostituito alcuni pezzi del bimby tm5( motore e coltelli) acquistato sei anni fa, mi hanno fatto aggiornamento software e mi sono accorta che il volume del suono fine ricetta, nonostante sia impostato su ALTO, risulta troppo basso.

Anche a, qualcuno di voi è capitato? Cosa posso fare?COME DEVO FARE?

lo devi portare in assistenza 😉

Magat


Buon pomeriggio chiedo una informazione.
Ho sostituito alcuni pezzi del bimby tm5( motore e coltelli) acquistato sei anni fa, mi hanno fatto aggiornamento software e mi sono accorta che il volume del suono fine ricetta, nonostante sia impostato su ALTO, risulta troppo basso.
Anche a, qualcuno di voi è capitato? Cosa posso fare?COME DEVO FARE?


Il mio Bimby tm5 non ha mai richiesto aggiornamenti e non legge la Cook-key .
mi è stato riferito dal centro assistenza che è stato scollegato o spento nel mentre faceva l'aggiornamento, ma come detto prima non me lo ha mai chiesto dicendomi che la scheda madre è da cambiare e che sono stata fortunata che non si sia bruciata 🤔🤔chiedendomi 224 euro di spesa per cambiarla e devo dire di essere veramente delusa di questa cosa perché non essendo stata io ha creare il problema devo pure pagare 😠.......P.S.la mia amica comprato a distanza di qualche mese da me sotto mio consiglio a lo stesso problema del mio 🤔🤔🤔🤔quindi doppiamente delusa😠😠


Ti ringraziamo per questa segnalazione, si tratta di un portale che stavamo implementando (la richiesta dell'Utente doriana avveniva in dicembre) e, proprio per questo motivo, l'abbiamo indirizzata al nostro Servizi Clienti.
un caro saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, d'accordo che questo è il forum del ricettario Bimby, ma guarda un po' ... andando nel corrispondente forum tedesco, dove hanno fatto una domanda simile, i moderatori hanno prontamente risposto con questo link direi del tutto esauriente:
https://support.vorwerk.com/hc/it/articles/360001815879-Quali-nuove-funzioni-offre-l-aggiornamento-software-2-6-per-il-mio-Bimby-TM5-

Come si dice ? chi fa da sé fa per tre

Un caro saluto

A.


Ciao Doriana,
hai già provato a rivolgerti al servizio Clienti dedicato a Cook-Key® e Cookidoo®?

Ecco i riferimenti:

digitalcc@bimby.it
numero verde 800 84 18 11

Cordiali saluti

Team Bimby


Buongiorno da quando ho aggiornata il software la cookidoo a rallentato notevolmente come mai?


Quando installi la cook key si. A me è venuto uno schermo di apertura con la foto del bimby. Prima era diverso. E' cambiata anche la schermata della bilancia.

Daniela sta cucinando col Tm5


Ho un Bimby TM5. Volevo un'informazione tecnica: l'aggiornamento del software fatto dal centro assistenza da come risultato la variazione dell'interfaccia grafica?