Forum Ricettario bimby .it



8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Alessandra,
solo per confermare anche qui che le tue difficoltà di visualizzazione sono state risolte.
un caro saluto e a presto
Team Bimby - i moderiatori della Community


Ancora nulla 🤷‍♀️


Grazie Maggie77,
ti scriveremo in privato.
un caro saluto
Team Bimby


Buonasera, non riuscendo ancora a visualizzare il sito,come da voi richiesto, vi ho inviato una mail più precisa del mio dispositivo (browser e sistema operativo) e la problematica di più dispositivi. Grazie per l'attenzione.


Buongiorno MEC e Maggie77,

un primo suggerimento che possiamo darvi è di verificare che i sistemi operativi dei vostri dispositivi siano aggiornati, perché la Community potrebbe presentare, in effetti, qualche problema con le versioni precedenti.

Se anche così non riuscite a risolvere, inviateci un messaggio privato, indicando il modello del dispositivo da cui navigate, la versione del browser e quella del sistema operativo, così potremo chiedere una verifica ai nostri tecnici.

Grazie!

Team Bimby


Buonasera ho anch'io lo stesso problema. Spero ci sia una soluzione. Grazie


Buona sera.
Da qualche tempo non accedevo al sito, ma ora non riesco più ad aprirlo.
Ha cambiato aspetto/visualizzazione?
I miei dati li vedo, sembrerebbe ancora attiva la mia registrazione, ma sia da
I pad che da pc impossibile visionare immagini e sezioni.
Avete anche mia mail con la quale forse sarebbe più facile comunicare.p visti i problemi che riscontro.
Spero in una soluzione tempestiva.
Ringrazio anticipatamente MEC