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7 risposte | Ultimo messaggio

Il mio bimby non si sincronizza più,la rete di casa non è cambiata,ho resettato e riconfigurato tutto ma niente da fare.
Sarà un caso ma tutto è successo dopo l'aggiornamento dell'apparecchio come posso fare???


Mi rispondete semplicemente ribadendo i difetti che vi ho segnalato, dandoli praticamente per scontati.
Il fatto che vi dispiaccia del mio disappunto mi rasserena.


Ciao ezio assi,
per prima cosa ci dispiace leggere il tuo disappunto, l'aggiornamento all'app fa parte di un'attività di aggiornamento costante e periodico, le note sono al momento disattivate, così come la funzione passo passo, le valutazioni al momento non sono visibili.
La lista della spesa è in aggiornamento e, per questo e ulteriori commenti ti rimandiamo, per favore, al servizio Clienti che si occupa di Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

un caro saluto
Team Bimby


Buongiorno, al di là di ogni polemica: era proprio necessario rinnovare una applicazione che era perfetta ? In questo, mi permetto, nuovo disastroso aggiornamento: mancano le note personali (ne avevo aggiunte tantissime, chi le ha rubate? Non mi sembra educato averle cancellate) ; manca l’utilissima funzione “passo passo”; mancano le valutazioni, sulle ricette, degli altri utenti. Inoltre la sessione “Le mie ricette” è diventata confusa e antipatica da usare.

L’’utilizzo di Cookidoo non è gratuito. Giustamente sottolineo io, ma proprio per questo si dovrebbe prestare attenzione alle modifiche che si intende apportare. Provare un’applicazione prima di rilasciarla e rilasciarla una volta provata e perfettamente funzionante è un compito necessario, per un professionista. Il messaggio: “Lista della spesa è Beta: appena sfornata. Prendine cura: potrebbe non essere disponibile tutto il giorno e la notte” è ridicolo e squalificante. Ezio Assi (scadenza abbonamento 12/08/2019).


Ciao Lucia-tm5,
al momento questo funzionalità non è disponibile e, per maggiori informazioni ti chiediamo dicontattare il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
un caro saluto
Team Bimby


Ho aggiornato la app.
è stata completamente cambiata. Senza voler dare giudizi affrettati, mi limito a segnalare che non è più possibile vedere il numero di voti e preferenze di qualsiasi ricetta, neanche poter ordinarle per numero di preferenze. Se possedete piu di un terminale su cui avete la app scaricata, evitate di aggiornarlo o perderete questa preziosa informazione.

spero vivamente che venga ripristinato