Forum Problema TM5: Cancellazione ricette cookidoo<->cookey



3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Cristian,
per favore mandaci tramite messaggio privato il nominativo dell'intestatario del contratto e il numero di PO.
un cordiale saluto
Team Bimby


Visto che l'assistenza non si degna di darmi una risposta (ho scritto ia mail ed ho ricevuto rapporto di consegna e presa in carico del problema) nonostante siano passati circa 10 giorni, provo a chiedere aiuto anche qua.
Premesso che ho avuto e sto avendo problemi con sincronizzazioni, il mioTM5 è stato in assistenza 3 volte dove hanno detto che mi hanno sostituito tutto, addirittura la cookey.

In pratica, nonostante io faccia il reset/ripristino della cookey, mi ritrovo delle ricette memorizzate di febbraio 2019. In quel periodo, il mio TM5 ha avuto uno dei tanti blocchi come documetato in video:

Addirittura in questa occasione non si spegneva nemmeno più ed al riavvio si è completamente resettato:

Come dicevo, ora mi ritrovo una serire di ricette memorizzate che non riesco a cancellare.
Alcune riportano data dei tipo "12-02-2019" me ne ritrovo un paio con data americana "2019-02-13" e le successive con data "22.4.2019" (le lineette sono state sostituite con i punti o viceversa).
Ho cancellato tutte le ricette dal mio account cookidoo, ho effettuato più volte il reset dela cookey ma nulla, quando sincronizzo mi carica le vecchie ricette oltre alle nuove che ho scelto dal sito.
A qualcuno è capitata una cosa simile? Fare avanti/inditretro per il centro assistenza mi crea un po di fastidio...
Ah, chiedo scusa per la parolina nel video ma credetemi, soddisfattissimo per il TM31 che utilizzo tutt'ora, deluso dal TM5 per questi continui problemi (errori tutti legati alla cookey).
Ovviamente, parere personale, il TM6 è un TM5 con l'aggiunta di funzioni pressoché inutili. Mi sembra di vedere la storia degli iphone dove all'inizio c'era stato veramente una novità rispetto al nulla che c'era in giro; ora si stanno inventando soluzioni che di certo non giustificano il prezzo.
Sia chiaro, ho sempre difeso, consigliato e parlato bene del bimby, ora però la delusione è grande.

Grazie!

Cristian