Forum Premiati con Bimby®: nasce il programma fedeltà dedicato ai Clienti Bimby®



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
L’ho fatto ma lei mi ha detto di contattare voi 😓

proprio no.... da dimostratrice ti posso assicurare che è compito della tua assisterti in queste cose .. così come per il post vendita e di tutto ciò che hai bisogno.

in ogni caso ti posso dire che i punti si caricano automaticamente dopo ogni attività che farai e che la tua dimostratrice pprovvederà a segnalare. Per iscriverti accedi al sito PREMIATICONBIMBY e
trovi lì tutte le indicazioni nonché catalogo premi e regolamento 😉

Magat


Ciao!
Hai incontrato proprio l'incaricata dei sogni... Mi dispiace.
Scrivi un messaggio privato al Team Bimby Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


L’ho fatto ma lei mi ha detto di contattare voi 😓


1 ha scritto:
Buongiorno

desiderei sapere come registrarsi con un secondo Bimby e se i punti di PremiaticonBimby vengono sommati automaticamente. Grazie

dovresti rivolgerti alla tua dimostratrice lei saprà come aiutarti 😉

Magat


Buongiorno
desiderei sapere come registrarsi con un secondo Bimby e se i punti di PremiaticonBimby vengono sommati automaticamente. Grazie


Favoloso bimby


Buongiorno a tutti,

oggi abbiamo il piacere di raccontarvi una novità, lanciata qualche settimana fa, e che sta già conquistando tantissimi appassionati di Bimby®.

Stiamo parlando di "Premiati con Bimby®", il programma fedeltà per i Clienti Bimby® TM6, TM5, TM31 e TM21 che, grazie a varie attività, potranno conquistare "punti Farfalla" e richiedere dei premi dal nostro esclusivo catalogo.

Premiati con Bimby® è un programma fedeltà innovativo che permette di raccogliere punti non acquistando ma vivendo delle esperienze interessanti, utili e stimolanti sia per chi possiede Bimby® da poco e vuole imparare ad utilizzarlo al meglio oppure, sia per chi lo conosce già da tempo e ama cucinare e migliorare sempre di più in cucina.

Un'esempio?

Registrarsi al programma regala, in automatico, 50 punti Farfalla; partecipare ad un corso di cucina o Laboratorio fa guadagnare 50 punti, richiedere il Post Vendita da diritto a ben 350 punti Farfalla.

Sul sito dell'iniziativa potrete registrarvi e scoprire come ottenere punti e quali premi poter scegliere.

Vi aspettiamo su http://bit.ly/PremiatiConBimbyTopic per la registrazione e per darvi il benvenuto anche con alcune ricette esclusive.

A presto

Team Bimby