Forum Il nuovo libro di ricette Bimby: L'Italia da gustare!



2 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

come forse avrete visto, qualche giorno fa è uscito il nuovo libro di ricette Bimby® "L'Italia da gustare".
Volevamo raccontarvi di più e farvi scoprire il "dietro le quinte" di questo nuovo viaggio nel gusto.

Il nuovo libro Bimby® racconta di un legame profondo, quello di Bimby® con il territorio e con le persone e lo fa in un modo del tutto nuovo.

L'Italia da gustare è il primo libro Bimby 2.0, perché oltre alle 70 ricette scelte e sviluppate grazie alla collaborazione tra le Incaricate alla vendita Bimby® e i nostri Clienti, presenta il collegamento a tantissimi contenuti multimediali, accessibili inquadrando i QR code stampati sulle pagine, con il proprio smartphone.

È un invito a sperimentare un nuovo modo di concepire e utilizzare un libro di ricette, visualizzando in modo immediato il “come si fa” e leggendo il racconto dell'Italia e delle sue eccellenze: 10 video ricette, che illustrano i passaggi più manuali delle preparazioni, 1 video tutorial su TM6, per raccontare la rivoluzione portata dall'ultimo nato in casa Bimby®, 20 rimandi a Cookidoo® e alle decine di migliaia di ricette provenienti da tutto il mondo, il completamento naturale di questo gustoso viaggio.

Il progetto è iniziato con una sfida lanciata alle nostre Incaricate: creare insieme alle Clienti la ricetta Bimby® di un piatto tipico della propria regione. Delle oltre 700 raccolte, ne sono state selezionate 70, raccolte in questa ultima pubblicazione, che diventa la storia di una sapienza collettiva: quella delle Incaricate Bimby®, con tutto l'amore per il loro lavoro, e dei nostri Clienti, con il loro amore per la cucina e le tradizioni locali, in una chiave estremamente moderna e multimediale.

“L'Italia da gustare” è disponibile in anteprima in bundle con Bimby® TM6 dal 24 giugno al 28 luglio.

Per maggiori informazioni contatta la tua Incaricata oppure chiedi una dimostrazione compilando il modulo che trovi qui http://bit.ly/RichiestaDemoTM6Community