Forum Video Bimby® TM6: trova il posto perfetto per Bimby® in cucina



6 risposte | Ultimo messaggio

Che bello questo post!
Anche la mia cucina si affaccia sul living, ho sempre avuto spazi uniti, o divisi da porta a vetri ma che comunque lasciassero l'idea di un solo ambiente e, anche a casa mia, c'è un grande tavolo di legno per accogliere amici e parenti.
Purtroppo la cucina è un po' piccolina, nel senso che ho un piano da lavoro un po' ristretto ma con Bimby in realtà non serve troppo spazio, mi basta quello che ho per stendere la pasta o la pizza.
Certo che, se cambiassi casi, penserei ad una bella isola centrale con tutto lo spazio che si può Smile
il mio Bimby sta tra il microonde e il lavandino, lontano però dall'acqua e sotto una lucina tutta per lui Love

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Buongiorno... sono stata nella cucina di Julia e posso confermare che é un bellissimo spazio,. Luminoso, aggregante e rilassante 😊

la MIA ... (perché la cucina é mia e gli altri casomai sono ospiti in questo spazio solo e tutto mio... )… non é una cucina ma un angolo cottura, non tanto grande ma con un bel piano spazioso dove posso lavorare in tranquillità. Ho tutto il necessario a portata di mano che poi il necessario sono i miei due aiutanti bimby Archimede e bimby Gordon..
-certo che con due lo spazio é un po’ più ristretto ma.. posso farcela. Come succede in famiglia... quando la famiglia aumenta ci si stringe un po’ e si sta in allegria. È comunque un angolo molto luminoso che affaccia nel living con una grande tavolo in legno per ospitare grandi tavolate, un camino grande e capiente e con una finestra che da al giardino. Un vero e proprio angolo del relax per me.

Magat


Grazie @grappajulia per averci raccontato della tua cucina e della sua storia.
Prendiamo volentieri una tazza di caffè per iniziare la settimana Smile
Aspettiamo di scoprire altre storie legate alla vostra cucina

Team Bimby


La nostra cucina è il centro della casa e non solo (ma anche) dal lato architettonico, è aperta verso il posto dove sta il tavolo e dove prendiamo i pasti, e ha una grande porta di vetro verso la terrazza ed il giardino e se la apro è quasi come cucinare in terrazza.
Io amo la mia cucina perché mio marito ed io l'abbiamo costruita insieme con le nostre mani usando sia delle credenze della nostra vecchia cucina di Ikea, sia mobili costruiti da mio marito secondo le mie richieste, ma usando anche mobili antichi che mi erano stati regalati dai miei genitori (con uno die questi abbiamo costruito un'isola da cucina che desideravo da tanto).
Insomma una cucina unica che non si può comprare da nessuna parte.

Il Bimby lo uso o sul piano di lavoro, facendo attenzione che non sta sotto lo scaffale quando "fuma", o lo metto sulla isola, spesso i ragazzi si mettono seduti sui sgabelli dell'isola e mi fanno compagnia quando cucino.
Io sono abbastanza caotica in cucina 🙈 ma cucinare in totale relax grazie a Bimby per me significa sopratutto la cottura a multilivello, cottura all-in-one, metto tutto e ho il tempo per apparecchiare la tavola.....o fare due chiacchiere...bere un bicchiere di vino...e dopo mezz'ora tutto è pronto ❤
Eccola qua, una parte della mia amata cucina:

Accomodatevi e prendetevi il caffè insieme a me 😘

Julia


Buongiorno,

oggi vi presentiamo il secondo video tutorial su Bimby® TM6.
Questa volta parliamo di come trovare il posto perfetto per Bimby® in cucina

Guardate il video tutorial e poi raccontateci della vostra cucina e di come vi siete organizzati per cucinare in totale relax grazie a Bimby Love