Forum Stelline di valutazione su Cookidoo



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Dany.79,
grazie a te per le belle parole, siamo felici che il nostro lavoro ti renda entusiasta!
Come ti ha giustamente spiegate Magat, le ricette su Cookidoo sono tutte testate dai nostri sviluppatori ricette ma, se ti serve, le puoi ordinare per rilevanza, data di uscita ecc.
Ecco dove trovi il filtro Smile
un caro saluto
Team Bimby


Ciao Daniela e benvenuta. Non ci sono stelline di valutazione per le ricette cookidoo in effetti sono ricette testate dagli sviluppatori quindi non occorrono stelle che ne valutino la bontà ... al contrario di queste sulla community che sono proposte da utenti come me e te quindi .. meglio leggere prima 😉

Magat


Ciao Team,
spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso. Ho da pochissimo la cookidoo e ne sono entusiasta,grazie del lavoro che fate, è fantastica, mi ci diverto un sacco e finora mi è riuscito tutto bene. Sono anche riuscita a fare il mio primo risotto Bigsmile Ho però un dubbio, c'è la possibilità di vedere le stelline di valutazione di una ricetta, come sulla community del sito? Ho provato a cercare ma non le vedo... È un'informazione che mi è sempre molto utile ma proprio non la trovo... sbaglio io qualcosa?
Vi ringrazio, a presto
Daniela