Forum Cottura Sottovuoto a bassa temperatura con Bimby® TM6: il VITELLO TONNATO



3 risposte | Ultimo messaggio

TIM 6 sotto vuoto


Buon pomeriggio,

Iniziamo oggi a raccontarvi, tramite dei brevi video, come realizzare la Cottura Sottovuoto a Bassa Temperatura con il vostro Bimby® TM6.

Grazie alla Modalità Sottovuoto di Bimby® TM6 è infatti possibile cuocere a Bassa Temperatura in modo facile e veloce, il nuovo trend gourmet è alla portata di tutti!

Perchè scegliere la Cottura Sottovuoto con Bimby®?


- Risparmi tempo: puoi sfruttare i momenti liberi della giornata (perfino la notte!) per preparare le ricette che vuoi perché Bimby® cuoce in completa autonomia.

- Ti permette di programmare la settimana!
Gli alimenti cotti a Bassa Temperatura per lungo tempo e mantenuti sottovuoto triplicano i tempi di conservazione; puoi programmare i pasti della settimana e portare il tavola le tue piccole scorte in pochi minuti.

- Riduce gli sprechi di energia
La Modalità Sottovuoto prevede tempi di cottura molto lunghi, ma richiede una minor quantità di energia rispetto ad altri metodi poiché lavora con temperature inferiori.

- Ti aiuta ad eliminare lo stress in cucina
Chi ha giornate fitte di impegni sa che risparmiare in termini economici, di tempo e di energia è un vero toccasana e fa stare più tranquilla.

Guardate il video qui sotto e lasciatevi ispirare nella preparazione della vostra prossima ricetta.
Sul Booklet "Cottura Sottovuoto" -che potete acquistare qui http://bit.ly/BookLetSottoVuotoVitello -trovate il QR code per accedere alla video ricetta completa.