Forum Mi presento



4 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Elisabetta!

Julia


Benvenuta in questa grande e variegata famiglia... anche qui ci sono persone che hanno ognuna una qualità diversa e utile a qualcun altro. Qui condividiamo ricette, chiacchiere, consigli...

Magat


Ciao !
Sono Elisabetta ho 39 anni ,sposata e sono di Roma . Ho acquistato il Bimby 12 giorni fa e ho gia' fatto tantissimo . Perche' ho acquistato il Bimby? Principalmente per mio figlio di 5 anni gravemente disabile ed ha problemi con la disfagia e coliche . Grazie al Bimby mio figlio puo' mangiare tutto ben frullato e compatto qualsiasi alimento.
Sono un'appassionata di cucina , ho avuto in passato un blog di Giallozafferano poi tolto poiche' avevo sempre meno tempo da dedicare al Blog .

Sono una figlia adottiva venuta in Italia che avevo 3 mesi sono del Chile ,amo la mia terra e i piatti del mio paese ,amo la cucina italiana e mi piace mangiare bene e sano ..

Che dire altro di me? Sono un'appassionata del gioco del burraco, amo la danza classica,ho ballato al Teatro dell'Opera di Roma,ho fatto tanto sport a livello agonistico ,tennis ecc

A presto !