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9 risposte | Ultimo messaggio

Informiamo i Clienti che si sono abbonati all’edizione digitale Voi…Noi…Bimby® dal 10 marzo in poi, che, a causa di un incendio che ha colpito la struttura che ospita i nostri server, l’App Voi…Noi…Bimby® non è al momento disponibile.

I tecnici sono all’opera per il risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio e contiamo di darvi presto aggiornamenti.

Nell’attesa, vi invitiamo a consultare Cookidoo® dove trovate tutte le ricette delle riviste per realizzarle in Modalità Guidata.

E in più un pensiero speciale per voi: sarete omaggiati del numero del Voi…Noi…Bimby® di aprile con tante idee per la Pasqua e la cucina di tutti i giorni. Tenete d’occhio la vostra casella di posta!


Salve non riesco a scaricare più la mia rivista anche quelle comprate separatamente fuori abbonamento nella mia area risulta tutto pagato vi ho già avviasti ma nulla. Ho disinstallato e installato la app ma nulla ma il problema rimane

Cosa vedoCosa vedo

Buonasera, volevo segnalare che anche io ho lo stesso problema.
ho rinnovato l'abbonamento solo in digitale e nella app non riesco a vedere le riviste se non pagandole €2,99. Nella mia area abbonamento risulta tutto pagato e che devo ricevere ancora 9 riviste (e le altre due?!?!). Ho già segnalato la cosa al servizio clienti della rivista ormai da diverse settimane e, nooostante abbia disinstallato e re installato l'app, ripristinato l'accesso, ecc ecc pare non si riesca a risolvere il problema. Potete aiutarmi voi? Ad


Ciao Lory76,
per favore inoltraci tramite messaggi privato qui sulla Community o mail a

il nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento, il codice abbonato e riscrivici brevemente la problematica.
un caro saluto
Team Bimby


Ciao ho anch'io lo stesso problema da dicembre ... ho contattato più volte voinoibimby@pressdi.it ma non riescono a risolvere il problema Sad


Ciao Chiara, ho seguito il tuo consiglio, speriamo di trovare una soluzione 🤞🏻😅


Ciao!
Scrivi un messaggio diretto al Team Bimby: sapranno darti le giuste indicazioni Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buonasera, volevo segnalare anche a questo team il problema di fruizione dei contenuti digitali della rivista Noi Voi Bimby. Pur essendo possessore di un abbonamento cartaceo e digitale devo pagare per accedere al download della rivista.
Ho subito chiamato il customer care il quale mi ha suggerito di inviare una mail a

con allegati gli screenshot del problema.
Fatta questa mail dove inviavo delle screenshot dove si poteva vedere che:
1) nella sezione i " i tuoi abbonamenti" risultavo essere titolare di abbonamento sia per la parte cartacea che per quella digitale.
2) nella sezione "Le tue riviste digitali" appariva il messaggio[size= 16px; -webkit-text-size-adjust: auto; color: #113a2b; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]
Gentile Michele,[/size]
[size= 16px; -webkit-text-size-adjust: auto; color: #113a2b; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]al momento non ci risultano abbonamenti da te sottoscritti o ricevuti in regalo che prevedano la versione digitale sfogliabile via browser.[/size]
[size= 16px; -webkit-text-size-adjust: auto; color: #113a2b; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]Se il tuo abbonamento prevede la versione digitale, ti invitiamo a scaricare la app di testata.[/size]

Dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendomi che non ci sono problemi di login e che risulto abbonato. Mi invitavano a fare delle operazioni che avevo già fatto. Tipo accedere da browser diversi, eliminare e reinstallare l'app e via dicendo.

Ho riscritto una ulteriore mail dove evidenziavo che il problema non risultava essere quello dell'accesso alla piattaforma. Il problema è che per poter visionare il numero di gennaio dovevo pagare 2.99, nonostante fossi titolare di abbonamento anche a copertura della parte digitale. Ho fatto notare che il numero di dicembre da me acquistato a 2,99 lo potevo vedere senza problemi dopo aver fatto login sia da app che da browser, sia su s.o iOS che Android. Stasera ho trovato risposta alla mia seconda mail che secondo me puzza di escamotage per prender tempo. Ve la posto:

Gentile Cliente,
abbiamo avuto un malfunzionamento della App, la invito a riprovare l'accesso tra qualche giorno.
Se avesse ulteriori problematiche la invitiamo a restituire la presente mail indicando cosa ha riscontrato.
[=#123166; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif]Cordiali saluti.[/]

Non so come devo comportarmi. Posso chiedere aiuto a Voi staff?