Forum Contest settembre 2020: ricette Bimby con le mele



11 risposte | Ultimo messaggio

Brava!

Silvia


Complimenti alla ricetta vincitrice.

ammila


Buongiorno a tutti,

siete curiosi di conoscere il nome della ricetta che si è aggiudicata il nostro riconoscimento?

Il tema delle "ricette con le mele" è stato molto interessante, siete stati tutti molto creativi e abbiamo scoperto ricette e abbinamenti nuovi.

La ricetta però che ci ha colpiti di più é "Spaghetti quadrati con mele e cipolle di Tropea" di SimonaDC75!

un grazie a tutti per la partecipazione e non dimenticate il contest in corso: per ottobre parliamo di timballi di riso, trovate le info qui https://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-di-ricette-di-ottobre-timballi-di-riso-con-bimby/21448

a presto e buona giornata

Team Bimby


Ciao Giaele,
ci dispiace se c'è stato un fraintendimento, abbiamo scritto "contest del mese" e abbiamo parlato del mese delle mele dando per scontato che si parlasse del mese, quindi con termine il 30 settembre.
Di norma quando prolunghiamo vi aggiorniamo con un banner o con un aggiornamento al post.
Per il prossimo mese scriveremo con esattezza.
un caro saluto e grazie per questo commento
Team Bimby


Entro quando dobbiamo postare? Ho tante idee ma poco tempo...

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Hahaha Bigsmile


1 ha scritto:
Wow fico!!

......no....mele....😂😂😂😂😂😂

Magat


Wow fico!!


bello! Smile


Buon pomeriggio a tutti,

dopo aver annunciato ieri quale ricetta si è aggiudicata ieri il nostro riconoscimento per il contest sulle "Torte senza cottura", eccoci a presentarvi il nuovo contest che vi vedrà coinvolti per il mese di Settembre.

Parliamo di mele, un ingrediente che è si presente sulle tavole tutto l'anno ma che in autunno da il meglio di sè, grazie anche alle preparazioni da forno o agli accostamenti con cibi dai sapori più forti.

Quello che vi chiediamo è di realizzare la vostra miglior ricetta di mele, che sia dolce, salata, per una crema o un primo (hey...non valgono le classiche torte di mele della nonna Wink ).

Le ricette come sempre andranno inserite qui nel Ricettario Bimby mettendo nel titolo il nome della ricetta e aggiungendo "Contest Mele".
Se avete dubbi su come inserire una ricetta potete chiedere qui con un commento o consultare la lezione 10 dei nostri video tutorial https://www.ricettario-bimby.it/cms/online-help

Pronti? Via al mese delle mele!

un caro saluto

Team Bimby