Forum Chi sono e cosa fanno le Bimby® Community Star?


Edited by: Team Bimby il 30-08-2019 12:35

8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, non sapevo nulla delle stelle della comunità perché sono un principiante, grazie per il chiarimento.


Buongiorno! Mi chiamo Silvia e sono un'appasionata di cucina con il Bimby.
Condivido sempre sui miei canali social le mie ricette fatte con il Bimby utilizzado gli # da voi indicati, e taggando Bimby Italia.
Sono consapevole che avrete sicuramnte tantissime richieste ma, volevo sapere, c'è la possibilità di essere presa in considerazione per diventare una della [=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-weight: bold]Bimby® Community Star?
[/][=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]Grazie mille Smile [/]


Buongiorno , stavo leggendo un po' di commenti sulle community star , volevo capire meglio come funziona qualora io mi candidassi , sono amante del Bimby e lo sponsorizzo sempre , quindi stavo pensando di entrare a far parte della community, ma prima volevo sapere cosa bisogna fare
grazie
Buona giornata a tutti

elena83 Mixingbowl closed


Grazie Daniela per il tuo supporto! Siamo felicissimi che grazie all'# e all'attività sui social che noi e le Star portiamo avanti ogni giorno tu abbiamo scoperto cose nuove Smile


Ho conosciuto bimby, da scettica, in una dimostrazione, ed è stato amore a prima vista, l'ho acquistato e il mio amore è cresciuto a tal punto che sono diventata incaricata..
Una volta dentro, mi ha stupito l'azienda e le tante opportunità che offre ..
Ho aperto il mio profilo social durante la prima ondata del covid, il primo lock down e ho iniziato a postare...con la curiosità mi sono imbattuta nella community, e attraverso instagram e l'hashtag #bimbycommunitystar mi si è aperto un mondo di persone che condividono le mie stesse passioni e soprattuttole mie stesse emozioni...vi seguo sempre sui social siete un team fantastico, complimenti...


Interessante! Grazie Team

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Ciao a tutti,

tanti di voi si stanno candidando qui http://bit.ly/diventaBimbyCommunityStar per diventare una Bimby® Community Star e in molti ci state chiedendo: ma cosa fanno le Bimby® Community Star?

Le Bimby® Community Star sono un gruppo di utenti appassionati che ci seguono sui nostri profili social e postano sui propri canali foto di ricette, piatti, esperienze con Bimby, utilizzando il nostro #cucinoconbimby.

Sono persone molto attive sia in cucina che sui social e collaborano con noi nel diffondere la passione per Bimby® e per la cucina con il nostro "aiutante in cucina" preferito postando sui propri canali foto di ricette, racconti della loro vita in cucina con Bimby®, opinioni su Bimby® e sul merchandising di Bimby® o sulle ricette che provano da Cookidoo®.

Requisito quindi essenziale è avere dei profili attivi almeno su un canale social (Instagram, Facebook, Twitter o qui sulla Community)

L'attività è gratuita e volontaria e l'essere una Bimby® Community Star garantisce una visibilità sui nostri canali e un confronto continuo e costante con Bimby Italia.

E' un'attività divertente e, sicuramente, stimolante Smile

Il gruppo non ha un "numero chiuso" e anche tu puoi diventare una Bimby® Community Star, basta dimostrare passione e voglia di mettersi in gioco in cucina.

Clicca qui per scoprire l'elenco di tutte le Bimby® Community Star: http://bit.ly/BimbyCommunityStarElenco

Buona continuazione

Team Bimby