Forum Gruppo lame spaccato



4 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho comprato a luglio 2020, e venerdì, mentre cercavo di fare il gelato, si è rotto spezzandosi il perno del gruppo coltelli. L'assistenza tecnica ha detto che, dalla foto che ho inviato, è dipeso dall'uso improprio dell'apparecchio, che è andato sotto sforzo, e che ha causato la rottura. Visto che seguo sempre scrupolosamente le istruzioni, trovo curioso che sia stato un uso improprio. Morale non lo sostituiscono, ma devi acquistarlo. Trovo sconcertante questo comportamento, proprio a fronte del costo dell'apparecchio. Il problema è che, se pur seguendo le istruzioni, il gruppo coltelli può rompersi, potrebbe verificarsi nuovamente questo problema. Mi pento di aver acquistato il bim,by, con i miei vecchi ma affidabili robot e planetaria, mai avuto questi problemi e speso meno di un decimo

Lella


Ciao ILAPO,
puoi rivolgerti all'assistenza tecnica e chiedere loro la procedura corretta e/o l'indirizzo Pec.

scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800841811, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Come Team Bimby non gestiamo tali controversie.

un caro saluto
Team Bimby - i moderatori della Community Bimby


Salve a tutti,
ho acquistato un TM6 a dicembre 2020, quindi ancora in garanzia.
Mentre frullavo del grana si è spaccato di netto il perno del gruppo lame.
Ho chiamato in assistenza dando per scontato mi cambiassero il pezzo, invece mi hanno detto che non è un pezzo per cui sia prevista la garanzia..!Accusandomi oltretutto di avere fatto un uso "non consono"!
E' inaccettabile. Ed è inaccettabile che un apparecchio con questo costo e praticamente nuovo si rompa così e che mi vengano fatte pure delle storie.

C'è un indirizzo pec al quale possa scrivere per avere chiarimenti e assistenza adeguata?

Grazie mille