Salta al contenuto principale

Forum aiuto x stasera

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

cariiiiiiissime bimboline ieri mi sono dimentica di scongelare il rotolo di vitello ripieno   doveva essere la cena x stasera    come posso rimediare con il bimby senza rovinare il sapore vi prego aiutatemi   ciao grazie tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat


Come doveva essere cotto, al forno? Se invece la cottura è con il Varoma si può mettere a scongelare e quindi portarlo alla cottura direttamente nel Varoma. Quindi fare la eventuale salsa che dovrebbe accompagnare le fette di polpettone.

E' un suggerimento......

Buona serata


giggia63, ormai il rotolo sarà cotto e ...mangiato, per la prossima volta non crucciarti, cambi menù e metti il rotolo in frigo per la sera dopo, perchè è sempre meglio scongelare la carne o il pesce lentamente.


hai ragione luisa ma non potevo uscire e quindi mangiavamo il roule' a tonno in scatola  ciao