Salta al contenuto principale

Forum pasta...aiutooooooooo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao bimbyne come va??

avrei bisogno,come sempre, del vostro aiuto...in questi giorni ho provato a farepiù cose con il bimby e tutto mi è riuscito bene tranne che la pasta....ho provato più di una volta e, apparte pasta e ceci ( con la pasta mista), mi si è sempre rotta...uffi...l'abbiamo cmq mangiata perchè i sughi erano squisiti tmrc_emoticons.bigsmile ma non abbiamo potuto utilizzare la forchetta ma solo il cucchiaio...tmrc_emoticons.puzzled .

Avete qualche consiglio o trucco da suggerire opp mi consigliate di tel la consulete post vendita che non è ancora venuta???

Grazie e bacini


cIAO CARA... SPIEGAMI MEGLIO... HAI COTTO USANDO tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" E VELOCITà tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ? E ti si è rotta la pasta???? se ci dai più info ci aiuti ad suggerirti emconsigliarti per il meglio..... baciotti


quale pasta hai cotto e seguendo quale ricetta????  tmrc_emoticons.smile


Hey raga innanzitutto grazie...ho cotto la pasta con tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" e tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ma niente da fare...sia i bucatini ( la ricetta era quella dei bucatini alla amatriciana trovata sul sito) che le penne con salsiccia e pomodoro ( come visto nella dimostrazione) si sono spappolati...tmrc_emoticons.puzzled sarò io l'incapace???tmrc_emoticons.sad

come tempi di cottura seguo quelli sulla confezione della pasta ma ninte...tmrc_emoticons.crazy

help metmrc_emoticons.sad

bacetti da me e dalla mia cioppolina che si è appena svegliata dopo la poppata delle 10 tmrc_emoticons.love


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOtmrc_emoticons.puzzled


Ciao, forse c'era poca acqua, la quantità  deve essere il doppio del peso della pasta più 100 gr., inoltre nemetti un po' nel misurino ed eventualmente a metà cottura controlli e se necessita ce l'aggiungi, ,poi la velocità è quella indicata da Simo ed i tempi di cottura sono quelli indicati sul pacco di pasta. Non demordere e riprova, mi raccomando!


Che strano!!!!secondo me sbagli qualcosa!!!io  la pasta la cucino spessissimo nel bimby,ed  è sempre venuta bene!!!io ti consiglio di chiamare la tua dimostratrice e approfitta del post vendita per farti mostrare la cottura  della pasta e altre ricette che magari ancora non riesci a fare o che hai dei dubbi.In fondo su questo si basa il post vendita,insegnare alla  cliente come si usa il bimby!!!!

Baci...baci


Ciao!

La colpa dello sbriciolamento è spesso della scarsa qualità della pasta.

Se usi della pasta corta, piccola difficilmente di disfa.

Ma è con la pratica che si ha successo!!!

Io di solito faccio solo il doppio di acqua, uso pasta di marca e con cottura intorno ai 10 minuti, non di più.

Vedrai che con qualche tentativo troverai anche tu la ricetta DOC!!!

Ciaoooooooooooooooo