Salta al contenuto principale

Forum Delusa , ma con la testa dura,arriverò alla meta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

 

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta tmrc_emoticons.cooking_6  


E' incredibile

25 persone hanno letto questo post e non c'è nessun commento,

tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw cmq grazie lo stesso!


Ciao!

Puff puff pant pant.. Davvero lungo il tuo topic!

Allora il Team Bimby il we non lavora quindi fino a domani (se sei fortunata) non avrai risposta.

Poi c'è anche il ponte..

Quindi mi sa che per una settimana non avrai una risposta ufficiale.

Puoi sempre usare il servizio clienti chiedendo di essere contattata.

Io non sono una incaricata ma so che ogni mese c'è un'offerta diversa, quindi non te la devi prendere con nessuno se non con chi decide le promozioni: le incaricate sottostanno alle decisioni.

L9unica cosa che mi torna nuova è lo sconto che ti voleva fare rivendendo i libri: scorrettissimo.

Se dici di dove sei forse qualche incaricata del forum ti contatterà.

Un cionsiglio: riassumi!!!!

Un benvenuto e spero che tu possa presto comnciare ad usare il Bimby.

Ciaooooooooo


grazie intanto per la risposta.

non me la prendo assolutamente con le incaricate,ma con chi fa le promozioni e a novembre non ce ne erano!!!!

il servizio clienti??????? è dal 28-11-2010 che ha questa mia e-mail senza darmi risposta ecco perchè l'ho voluta rendere pubblica.

l'incaricata che mi ha offerto lo sconto in cambio dei libri,anche se scorretto mi è venuta incontro

basta prima che scrivo un'altro romanzo cmq grazie della risposta,


ceralacarta wrote:

 

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta tmrc_emoticons.cooking_6  

ciao io ho il bimby da meno di un anno e l'ho sognato ank'io x parecchio prima di acquistarlo...  l'ho preso in un momento in cui potevo senza promozioni o interessi zero... la mia dimostratrice mi ha regalato il bimby giocattolo per mia figlia e stop. Ma la contempora è un'azienda seria e sai perchè? perchè non è come certe aziende che vendono materassi e ti dicono compra compra che sono gli ultimi giorni dell'offerta e poi l'offerta si prolunga in eterno che tu dopo un mese trovi sempre tutto uguale e all'ora non è più un'offerta ma il prezzo reale! Se tu vuoi il bimby lo compri e non saranno gli interessi zero o qualche libro che faranno la differenza!!! hai fatto fare due dimostrazioni a vuoto per cercare di rosicchiare qualche euro ma ci hai rimesso solo tu! secondo me tu non sei troppo convinta di bimby... ragiona con te stessa e magari trovi la risposta ma io non credo che pochi euro possano farti la differenza... medita... ti faccio un esempio se tu prenoti una vacanza e ti dicono che costa 1000 € tu non è che vai sperando che alla fine ti facciano 800€!!!  ed è un pò la stessa cosa secondo me!

se sei convinta prenditelo che per natale ce l'hai di sicuro ma se aspetti promozioni varie mi sà che non lo prendi !!!  


cappuccettorosso69 wrote:
ceralacarta wrote:

 non ho capito perchè metti in dubbi le mie intenzioni!!!

se a settembre c'era un tasso zero , risparmi di circa 90-100 euro,

a ottobre 3o 4 libri risparmio di 90-120 euro

a novembre ???????? dove sarebbe la serietà della ditta!!!

la spiegazione  dell'incarcata è stata :hai ragione ma sanno che in questo periodo ci sono le tredicesme e le persone c'è l'hanno i soldi non c'è bisogno di incentivare le vendite la gente compra!!!tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Salve,, E' da diverso tempo che desidererei acquistare il Bimby, ma a causa di diverse circostanze la cosa non si è mai realizzata, non sono mai stata invitata ad una riunione ,ma ho solo sentito parlare da amiche e colleghe.a fine settembre o inizi di ottobre in una fiera di paese vedo uno stand Bimby e chiedo qualche informazione, la presentatrice si offre di venire a casa mia dicendomi che mi avrebbe telefonato  nei giorni avvenire .Comunque infine mi richiama intorno al 24-25 di ottobre portandomi fretta nel fare una riunione che concordiaamo per il venerdì 28 ,ma essendo troppo vicina la data oltre a me c'era solo mia figlia, al telefono le chiedo il prezzo e se esisteva la possibilità di un tasso zero, mi disse che il tasso zero c'era stato il mese precedente , ma che c'era una altra valida promozione e che poi avremmo parlato di persona,chiarisco sin dalla prima telefonata che se l'offerta non mi avrebbe convinto e che se lei non riteneva fosse veramente valida di evitare di perdere tempo e risparmiare la strada.comunque il venerdì sera come concordato viene.lasciamo stare il fatto che mi aveva fatto acquistare un tipo particolare di riso ,che non ha fatto e che desideravo provare la crema caffe ,invece ha fatto il sorbetto al limone.....ritornando al prezzo e all'offerta mi dice che questo mese c'erano i libri pari al valore di 120 euro e che quindi valevano di più del tasso zero del mese precedente.le rispondo che  le ricette si scaricano tranquillamente dai siti ufficiali del bimby via internet e che visto il costo effettivo dell'elettrodomestico si poteva pretendere qualcosa di più.la presentatrice lascia la mia casa dicendomi che l'offerta era valida fino a domenica e le rispondo che se cambiavo idea mi facevo sentire io.il lunedì 1 novembre mi richiama chiedendomi che cosa avevo deciso, le rispondo che attualmente non lo avrei acquistato , e che più avanti l'avrei pagato in contanti.Mi propone un acquisto in contanti prendendosi lei i libri che avrebbe poi rivenduto  dandomi un valore di 90 euro (anzichè 120 come  mi aveva detto a casa)dico che la cosa al momento non mi interessava anche perchè avevo perso fiducia della persona.Chiedo alle mie amiche se conoscono qualche rappresentante del Bimby e mi danno un numero di telefono,la chiamo e fisso una riunione a casa mia alla quale vengono 5 mie amiche .era già qualche giorno che attendevo con ansia questo momento perchè ero convinta di acquistarlo tanto che sto per acquistare un mobiletto idoneo per averlo a portata di mano.quando parliamo delle promozioni la rappresentante mi dice che questo mese non ce ne sono, e che quindi insieme al bimby avrei solo ricevuto il libro in dotazione e un libro  extra solo perchè la riunione era a casa mia se no neanche quello.non acquisto !!!E sono molto amareggiata , con la vostra azienda,perchè non tratta tutti i clienti alla stessa maniera.Vi chiedo una risposta a questo mio quesito:chi ha acquistato a settembre è un cliente di serie A, chi ha acquistato a ottobre è un cliente di serie B....e chi acquista a novembre.........??????????????A lui non tocca nulla di più che pagare tutto e basta!!!!poi mi viene detto che io dovrò aspettare circa 15 giorni per averlo ,mentre è già pronta la promozione di Bimby sotto l'albero che lo avranno in consegna entro pochi giorni..........va bene che novembre è il mese dei morti .ma non trattate i vivi come morti.per concludere in passato ho lavorato molto spesso nelle vendite dirette essendo stata anche direttrice di zona di una multinazionale molto famosa ,ma una discrepanza tale nel trattamento dei clienti non  l'ho mai vista, questa mia lettera l'ho inviata circa 15 giorni fa al castomercare  ,ma non ho ricevuto risposta certo non farà cambiare idea sulla politica aziendale cambiare la ,ma senz'altro nei vostri sondaggi che ci fate compilare e sulle statistiche che fate sapete perchè stasera una riunione con 6 persone si è conclusa senza vendita,è vero  è un vero alleato in cucina ma ho cucinato senza bimby per 45 anni posso continuare a farlo ancora.E' più di un mese che leggo il forum e noto che molte di voi danno risposte e alternative valide a molti tipi di quesiti , cosa mi dite di questo.scusate la lunghezza del messaggio, ma non riuscivo ad abbreviarlo.ps: io il bimby lo voglio acquistare ,non commento il prezzo ,ma che ci siano promozioni eque x tutti i clientigrazie se qualcuno mi darà una risposta tmrc_emoticons.cooking_6  

ciao io ho il bimby da meno di un anno e l'ho sognato ank'io x parecchio prima di acquistarlo...  l'ho preso in un momento in cui potevo senza promozioni o interessi zero... la mia dimostratrice mi ha regalato il bimby giocattolo per mia figlia e stop. Ma la contempora è un'azienda seria e sai perchè? perchè non è come certe aziende che vendono materassi e ti dicono compra compra che sono gli ultimi giorni dell'offerta e poi l'offerta si prolunga in eterno che tu dopo un mese trovi sempre tutto uguale e all'ora non è più un'offerta ma il prezzo reale! Se tu vuoi il bimby lo compri e non saranno gli interessi zero o qualche libro che faranno la differenza!!! hai fatto fare due dimostrazioni a vuoto per cercare di rosicchiare qualche euro ma ci hai rimesso solo tu! secondo me tu non sei troppo convinta di bimby... ragiona con te stessa e magari trovi la risposta ma io non credo che pochi euro possano farti la differenza... medita... ti faccio un esempio se tu prenoti una vacanza e ti dicono che costa 1000 € tu non è che vai sperando che alla fine ti facciano 800€!!!  ed è un pò la stessa cosa secondo me!

se sei convinta prenditelo che per natale ce l'hai di sicuro ma se aspetti promozioni varie mi sà che non lo prendi !!!  


anzi volevo aggiungere che ho detto allultima incaricata che queste promozioni si e no rendono difficile il lavoro delle incaricate perche essendo che non è un prodotto che costa 20 euro ognuno si prende un po' di tempo per riflettere  e mentre rifletti qualche giorno cambia la situazione


tmrc_emoticons.cooking_7    ciao ...sono una cliente da tantissimi( ho anche il modello vecchio  il  3300 )  per cui non parlo come incaricata alle vendite ..ma come ottima cliente

.Anche io sono stata un direttore commerciale di una multinazionale importante magari eravamo pure colleghe.. ti posso dire che  ogni azienda ha la sua politica aziendale  e soprattutto se sei stata un direttore alle vendite sai che le incaricate fanno spesso il bello e il cattivo tempo senza che l'azienda lo condivida ci sono incaricate BRAVISSIME e incaricate SCARSISSIME .. e da questo ovviamente c'è una selezione nel tempo .. il turnover nelle incaricate alle vendite c'è proprio perchè alcune lavorano MALE non è colpa di una azienda se le incaricate sono poco corrette o del direttore di filiale se una incaricata non dà i regali alla padrona di casa. L'importante è parlarne con che di dovere e poi prenderanno provvedimenti IL CAVALLO BUONO SI VEDE A LUNGA CORSA.. alcune persone iniziano a lavorare e smettono quasi subito non per questo l'azienda non è seria.. ti posso dire che  il vantaggio nell'avere il bimby è proprio il risparmio che hai cucinando con bimby la facilità del suo uso è il risparmio... con quello che cucini hai il risparmio ( 1 TORTA DAL PASTICCERE TI COSTA 25 euro come ridere) e il risparmio della fatica dove lo metti?... sono andata da pochi giorni a un corso bimby perchè purtroppo la mia incaricata abita lontanissima da me e non ha potuto insegnarmi con il modello tm31 i modi e i trucchi del suo uso ma se non lo avessi già comprato lo avrei comperato immediatamente dopo aver visto quello che hanno cucinato in 2 ore le bravissime dimostratrici che stavano insegnando a usare il meraviglioso gioiellino  UN CONSIGLIO.. più aspetti e più ti costa perchè la fatica di far da mangiare nel metodo classico dove la metti? con l'anno nuovo non credi che il prezzo crescerà? TI CONSIGLIO di comperarlo PRIMA DI SUBITO... e lo dico senza interessi di parte.. é UN CONSIGLIO da amica anche se amiche non siamo ma potremmo diventarlo se rimani qui con noi sul forum + bello che c'è con le ricette del  bimby...


sono convinta che è un buon prodotto ,ma con queste differenze mi sembra di subire un'ingiustizia,enon voglio neanche essere tra quelle persone che vogliono avere a tutti costi il nuovo oggetto facendosi prendere dall'entusiasmo equindi cadere vittima delle loro sicurezze di vendita sotto natale, so aspettare, per quanto riguarda il risparmio penso che il bilancio familiare sono riuscita a farlo quadrare per tanti anni anche senza bimby e posso riuscirci ancora qualche mese ,grazie cmq sei stata molto dolce nella tua risposta

ceralacarta


Gentilissima, mentre ho cliccato risposta mi sono dimenticata del tuo nome.

Complimenti perchè fino ad ora ero io che avevo il guiness dei primati in lunghezza di topic.

Vedi io lavoro con bimby da 14 anni e direi che mi ci sono sempre trovata bene, trovo scorretto proporti il riacquisto dei libri, questo è una mossa che non mi è piaciuta, vuol dire vendere a tutti i costi.

Tu ben sai che le aziende usano promozioni nelle settimane che considerano morte, non è prima di Natale o prima di Pasqua che ci sono promozioni per le future acquirenti di Bimby.

E' anche chiaro che le incaricate non hanno voce in questo capitolo, e spesso capita che la promozione dura una settimana e hai pochi giorni se non ore per contattare le persone che hanno visto bimby e ne sono rimaste colpite. C'è però un piccolo particolare non riesci sempre a raggiungere tutte le persone che avevi annotato, ecco perchè a volte ci ritroviamo costrette a chiedere alla cliente di prendere una decisione, perchè poi non hai più il tempo di ricontattarla o di ritornare dalla cliente; questi tempi stretti sono una delle cose che a me disturbano di più, in quanto sembrano un ricatto. Poichè l'acquisto di bimby sia in contanti sia ratealmente è un acquisto importante, è giusto rispettare i tempi di chi deve acquistare.

Non riesco però a capire il punto del tuo lungo messaggio, cliente di serie A o B o C, le clienti sono tutte importanti, se lo acquisti in un momento in cui c'è una promozione, ne usufruisci, altrimenti no, ma sei sempre una cliente importante, come tutte.

Ritieniti fortunata che sei stata informata della promozione, spesso qui sul forum, abbiamo sentito di peggio.

Vorrai perdonarmi ma non so quale risposta di aspetti, perchè onestamente io non ho capito la domanda, quali sono le tue esigenze al di là del risotto o crema caffè?

Lo sai che noi abbiamo una dimostrazione univoca da fare, perchè in questa dimostrazione si vedono tutte le funzioni di bimby.

Sicuramente la Contempora valuterà la tua lettera, ma nel fine settimana sono chiusi, e non puoi aspettarti una risposta. tmrc_emoticons.love

 

 


p.s. - Quindi tu sai se ci sarà bimby sotto l'albero? perchè noi incaricate non ne siamo ancora state informate, grazie per l'informazione.


Ciao, ti posso solo dire che se sei veramente convinta dell'utilità del Bimby compralo e non te ne pentirai. Intanto le campagne di vendita dei prodotti sono sempre così: se ne chiude una e se ne apre un'altra, probabilmente la promozione con vendita rateale a tasso zero si ripeterà e se sei interessata ad acquistarlo usufruendo di questa, aspetta il momento opportuno, oppure fatti una sorta di piano di risparmio così puoi pagarlo in contanti, certo se passa troppo tempo il prezzo potrebbe subire delle oscillazioni in aumento, insomma io c'ho provato a darti dei consigli ma.....devi essere veramente convinta del tuo acquisto, io temo che non lo sei al cento per cento.

Intanto....benvenuta nel forum


Anche io come Iaia,sono  una dimostratrice !!!!il Bimby sotto l'albero, ma ne sei sicura? Scusa ma dove lo hai saputo, sai per noi è importante ......


la risposta che mi aspetto è perchè a settembre c'era la promozione tasso zero? a ottobre i 4 libri ? e a novembre NIENTE!!!! VOLEVO DIRE CHE NON C'èìe? L'HO CON NESSUNA INCARICATA , la prima mi è stata poco simpatica , anzi mi ha chiamato prima della fine della promozione ,poi riguardo al programma da seguire hai detto che avete un programma  giusto?

perche nelle 2 dimostrazioni fatte sono state fatte 2 cose diverse?

approposito la seconda dimostratrice è anche una mia amica e mi è dispiaciuto molto non comprarlo ,ma credetemi mi sono sentita realmente presa in giro

ceralacarta tmrc_emoticons.cooking_6 (metto questo perchè uso ancor)a i fornelli


Si dice il peccato ma non il peccatore, cmq , conosco in tutto 3 incaricate e una di loro me lo ha detto in risposta a questa mia lamentela.

avevo scritto anche questo alla contempora,non è un segreto


Scusami se ti rispondo con un esempio che ti può sembrare semplice; la scorsa settimana nel supermercato vicino a casa mia  era in offerta il mio caffè preferito, vabbè mi sono detta, lo prenderò domani o dopo;ieri  cerco in dispensa il caffè ma lo avevo finito. Oggi il supermercato vicino a casa era aperto e mi sono recata a prenderlo, ma ...................prezzo pieno, l'offerta era finita solo da due giorni!!


questo esempio sarà quello che vi consigliano come risposta in questi casi , perchè già me l'ha fatto la mia amica,ma come ho risposto a lei rispondo anche a te i supermercati o iper che si rispettano di solito mandano i volantini con le varie promozioni dal 1 al 15 del mese ,er esmpio, poi dal 16 al 30 del mese ne mandano un'altro, forse non c'è più il mio caffè preferito ,ma questa volta trovo i biscotti!!

hai capito cosa voglio dire .

la mia promozione preferita era il tasso zero,ma i libri mi sarebbero potuti andare anche bene ma ho avuto bisogno qualche giorno, per pensarci, a novembre però non c'era NIENTE anzi se facevo la dimostrazione non a casa mia ma da un'altra mia amica neanche il 2 libro avrei avuto!


Se pensi che la mia risposta sia suggerita o maliziosa non fa niente, volevo solo essere cortese, buonanotte!

 


non assolutamente pensato questo ma visto che coincidevana con quella che mi era già stata data e visto che ho una buona esperienza in vendita diretta  ho pensato che era un suggerimento che vi davano per rispondere a questo tipo di obiezioni,ma ti ho voloto dire che per me quell'esempio non è convincente , ammetto la tua buona fede

buona notte anche a te


1 ha scritto:

non assolutamente pensato questo ma visto che coincidevana con quella che mi era già stata data e visto che ho una buona esperienza in vendita diretta  ho pensato che era un suggerimento che vi davano per rispondere a questo tipo di obiezioni,ma ti ho voloto dire che per me quell'esempio non è convincente , ammetto la tua buona fede

buona notte anche a te

[/quote

Non devo e non voglio convincere nessuno , scusa ma effettivamente oggi c'erano in offerta i biscotti ma io li avevo già in casa preparati con bimby, volevo solo il mio solito caffè e l'offerta della scorsa settimana l'avevo persa,  perchè ero uscita con pochi spiccioli nel borsellino e il bancomat si era smagnetizzato,,,,,,,,,,,,,forse se oggi andavo dal direttore,,,,,,,,,tu saresti andata?


non è il mio caso con il bimby ,io vorei solo una promozione di pari valore  e non niente,questo mi servirebbe per essere considerata una cliente alla pari di chi ha acquistato a settembre o ad ottobre nulla di più , so che bisogna cogliere l'attimo,ma ci si può essere soddisfatti con qualche alternativa di pari valore , non NIENTE


Nel 2010 la promozione a tasso zero c'è stata sia ad aprile - mi pare - sia a settembre. Magari aspetta un altro po' di tempo, se lo vuoi a tasso zero... Chiedi alla tua amica di avvisarti quando ci sarà la promozione e lo compri in quel frangente tmrc_emoticons.wink


Dunque, partendo dal presupposto che le promozioni si chiamano così proprio xchè sono delle "offerte speciali" per un tempo limitato, quindi se ci fossero sempre perderebbero il loro valore, comunque non mi pare che lei non sia convinta del bimby, però si tratta sempre di sganciare 1000 euro, io ci starei ancora pensando se mia mamma non me l'avesse regalato!  Insomma al giorno d'oggi non sono proprio pochi soldi, per carità li vale tutti, però ce li devi anche avere... E insomma è anche giusto pensarci bene, o sbaglio? Poi è ovvio che ogni azienda ha la sua strategia commerciale, e non si tratta di clienti di serie a o di serie b, cara ceralacarta, ma di tattiche di vendita condividibili o meno ma pur sempre lecite e comuni a ogni negozio....


Cara Ceralacarta, io sono incaricata da 14 anni e il tasso zero lo hanno fatto 3 volte, non è prevedibile quando l'Azienda lancia queste promozioni e una volta chiuso il tasso zero, come qualsiasi altra promozione, non è possibile inserire niente, assolutamente niente.

Aldilà di questo, credo di aver capito con molta difficoltà, che tu vorresti una promozione a tua misura e in un momento fuori dalla promozione, vedi questo non ci è proprio possibile farlo e sai perchè, perchè noi dobbiamo seguire un'etica professionale molto precisa e rigida, altrimenti diventerebbe una baraonda.

In poche parole all'apertura del sito, in servizi al cliente, trovi il catalogo Hostess gift, dal quale potrai scegliere un regalo se ospiti una dimostrazione con vendita, a noi l'azienda dà quello e null'altro e non è che una incaricata non ha un ricettario in più per te, ma non può dartelo perchè andrebbe contro le regole aziendali; tanto più come farebbe una incaricata a proporti oggi il tasso zero se non c'è, a chi lo manda per l'approvazione, non certamente alla Contempora.

Questo è quello che ho capito in tutti questi discorsi, tu vorresti che l'incaricata ti proponesse il tasso zero oggi 6 Dicembre, ma non è possibile; deduco questo perchè la promozione dei ricettari anche se superava come valore il tasso zero, non ti è andata bene ugualmente.

Ho capito bene? se non è così spiegati meglio.

 


ceralacarta wrote:

grazie intanto per la risposta.

non me la prendo assolutamente con le incaricate,ma con chi fa le promozioni e a novembre non ce ne erano!!!!

il servizio clienti??????? è dal 28-11-2010 che ha questa mia e-mail senza darmi risposta ecco perchè l'ho voluta rendere pubblica.

l'incaricata che mi ha offerto lo sconto in cambio dei libri,anche se scorretto mi è venuta incontro

basta prima che scrivo un'altro romanzo cmq grazie della risposta,

come puoi leggere dal post che ti ho ricitato ,non c'è l'ho assolutamente con l'incaricate, anzi 1 mi era venuta anche incontro  con la storia dei libri che non sto qui a ripetere,ma quello che non ACCETTO, evorrei che si CAPISSE è la discrepanza fra le promozioni dei mesi settembre e ottobre el'ASSENZA DI PROMOZIONI DI NOVEMBRE.

quindi aspetterò un periodo più favorevole per l'acquisto, ma adesso rispondete voi a una domanda perchè la cosa vi da tanto fastidio?qual'è il vostro problema.

io voglio far notare alla vs sede proprio questo problemache oltre a non essere giusto nei confronti dei cienti non è giusto in primo luogo con voi incaricate che vi trovate a dover giustificare  situazioni come questa.,


scusate se lo chiedo, magari non è possibile...ma si potrebbe creare un topic con inserita ogni nuova offerta?


Se ti riferisci a me, io ho cercato solo di spiegarti come funzionano le promozioni, semplicemente che a novembre ormai siamo a dicembre non ci sono a tutt'oggi promozioni, ma noi incaricate non possiamo farci niente, non è che stavo sulla difensiva, non mi pare proprio, tutto qui.

Ed è giusto che tu prenda il bimby da chi vuoi e quando vuoi, questo è sott'inteso e mi pare anche di avertelo scritto, magari vai a rileggere e mi darai ragione.

Mi pare di capire che vuoi una promozione personalizzata sia come esigenze che come tempi tuoi, e poichè dici di aver operato nella vendita diretta in una multinazionale, tu sai che questo non è possibile, a meno che tu non lavorassi per una azienda che lasciava a voi gestire questi discorsi, ma non credo proprio.

Detto questo, io non ho più niente da dirti. perchè se rileggi tutto, giri sempre lì.


non voglio una promozione personalizzata, voglio essere trattata come le clienti di settembre e di ottobre , rispondi a questa domanda perchè chi ha comprato il bimby a settembre a potuto isufruire dello sconto degli interessi , pari circa a 90 euro?

chi lo ha comprato a ottobre ha ricevuto 90-120 euro di libri in regalo?

e comprando lo stesso prodotto per la stessa cifra perchè il cliente di novembre e dicembre fino ad oggi deve solo pagare sempre la stessa cifra per avere di meno?

'


la domanda sorge spontanea:

tu vuoi acquistare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" o no?????  tmrc_emoticons.smile


Ceralacarta, ciò che è normale è comprare il bimby a quel prezzo, comprensivo di tutto, E BASTA. Ciò che è straordinario sono le promozioni; per cui, se le promozioni ci sono state negli altri mesi e a novembre no, cosa vuoi? Aspetta il mese in cui ci sono nuove promozioni!!!


E' quello che intendo fare ,visito quotidianamemente il sito per essere aggiornata sulle nuove promozioni, e la mia amica sà che appena c'è una valida promozione mi deve chiamare che firmo subito il contratto tmrc_emoticons.cooking_7


oppure compralo, se ti piace compralo e basta!!!!  tmrc_emoticons.smile

nella vita si lavora tanto, qualche soddisfazione ogni tanto nn può far che BENE!!!! tmrc_emoticons.wink

 


Ok, questa è la giusta soluzione tmrc_emoticons.wink

Buona giornata!


la calma è la virtù dei forti, e io aggiungerei anche la pazienza

cmq grazie lo stesso


nessuno lo mette in dubbio!!! tmrc_emoticons.wink


Ciao ceralacarta, ti dico la mia. Quando un paio di anni fa ho acquistato (con un bel sacrificio economico) il mio Bimby, esso mi è costato sì qualche spicciolo in meno del prezzo attuale ma in omaggio ho avuto solo il libro base. A tutte le offerte che ci sono state dopo il mio acquisto non ho mai pensato nei termini in cui pensi tu, forse perchè sono ingenua, o forse perchè il pensiero che quelli investiti nel Bimby siano stati per me i soldi meglio spesi degli ultimi anni la vince su tutto. In questi due anni di utilizzo, il Bimby mi ha fatto risparmiare dei bei soldi (consumo meno gas, non compro più tante cose pronte tipo gelati, torte, biscotti, etc. ) e ci ho guadagnato in salute e tempo da dedicare ai miei figli senza dover stare tanto dietro alle pentole. Tu senti di poterne fare a meno ancora per molto? Ecco, forse al tuo posto io mi farei questa domanda e mi comporterei in base alla risposta, senza consumarmi troppo l'anima su questioni di politiche aziendali e via dicendo, ma consapevole che probabilmente un'offerta su misura o tale e quale a quella cui tu fai riferimento chissà se e quando ci sarà! Un saluto, Nicole  tmrc_emoticons.smile


Ciao, io non sono una presentatrice ma una domanda mi sorge spontanea: sono le presentatrici sulla difensiva o sei tu che che cerchi lo spunto per contestare? Non prendertela a male se ti dico ciò, ma non capisco tutto questo tuo accanimento verso l'azienda e la sua gestione. Da sempre e ovunque se un periodo è più "magro" di altri si cerca di migliorare la situazione utilizzando una strategia di marketing... ovvero un'offerta irresistibile come può essere il tasso zero o un omaggio in più!   tmrc_emoticons.wink

P.S.  se tu ospitassi una dimostrazione e una tua amica acquistasse il Bimby, non ti farebbe piacere essere ringraziata in quanto padrona di casa con un omaggio?


forse ti conviene rileggere i miei post precedenti ,anche  perchè mi sono stancata di rispondere a tutte le stesse cose sembra che non vogliate capire le mie ragioni , che non per forza  dovete condividere ,,,mi crea molte perplessità il fatto che voi incaricate subito siete sulle difensive, non capisco il motivo, non vi ho mai attaccato anzi ho sempre detto che questa politica danneggia anche voi ,

Qual'è il vostro problema se ho deciso di aspettare un a promozione più favorevole?

ho iniziato questo post  perchè mi aspettavo una risposta privata quando il 28 novembre ho inviato un'e-mail alla contempora,ma come ho già detto non c'è stata risposta,neanche grazie della segnalazione  o messaggi simili, neanche oggi è arrivato nulla ne pubblico ne privato.

ma siccome per ben 2 volte ho dovuto compilare il questinario per le statistiche , ho voluto far arrivare un messaggio più completo e vero che non le loro solite domandine ,

so bene che questo non mi aiuterà nell'acqusto e forse quando vedranno un odine a mio nome magari mi faranno aspettare più del solito, oppure si "dimenticheranno "di inviarmi la rivista in abbonamento ma poi staremo a vedere  e vi racconterò..........:O :O :O


scusa avevo letto che eri una presentatrice , cmq il messaggio vale lo stesso


tmrc_emoticons.wink Io ho acquistato il mio bimby nell'ottobre 2009. In omaggio ho avuto il libro base verde, ma per me era già un fantastico omaggio e soprattutto avere bimby in casa e poterlo usare era la miagia più magica del mondo. Non ho avuto promozioni o altro, in quel momento non erano previste, ma credo che se avessi potuto scegliere fra aspettare un mese ed avere una promo ed averlo subito a prezzo pieno... l'avrei comunque preso subito... meglio un bimby oggi che una promozione domani!!! Poi fai bene a perseguire la tua linea di pensiero ed azione.... buona attesa.. io non sono paziente.... ciao e buona serata


Simo hai fatto un master di diplomazia?? tmrc_emoticons.love


iaia50 wrote:

Simo hai fatto un master di diplomazia?? tmrc_emoticons.love

Altro che dipomazia  , quì la testa è proprio dura! lo dice lei non io!!!!! tmrc_emoticons.tongue

Iaia sto aspettando mio figlio per farti vedere l'avatar e le foto dei pasticci che ho fatto, abbi pazienza! tmrc_emoticons.smile

Buonanotte, smack tmrc_emoticons.love


ma tu lo ribadisci..........


addio


Ciao anch'io ho comprato il Bimby senza offerte perchè in quel periodo non ce n'erano. Ti posso dire che anch'io ne ho fatti vendere diversi alla mia dimostratrice ma grandi cose non ne ho ricevute. Le avevo chiesto di farmi avere un secondo boccale come regalo se mia mamma lo avesse acquistato ma mi ha detto che lei non aveva nessuno sconto e anche lei mi voleva propinare libri. Alla fine mia mamma non l'ha acquistato e io il boccale me lo sono fatto regalare da mio marito per il mio compleanno.

Sai cosa ti dico: Se hai intenzione di comprarlo fallo e basta perchè la Vorvwerk sconti per vendere non ne fa perchè è conscia che il suo prodotto è valido e sa che una se lo vuole se lo compra con o senza offerte.

Trovati una dimostratrice che te lo venda, falle fare la dimostrazione e poi per i consilgi su come usarlo ci siamo noi e in particolare Lully, Iaia, Chya, Luisa2, M.Assu ecc.

Moni78


ceralacarta wrote:

addio

Miseria proprio definitiva e tragica.

Mi dispiace per te: ti perdi molto.

Spero che in futuro troverai la promozione che più ti si addice ed entrerai in questo centro di dipendenza, sana dipendenza..

A me non piacciono per niente gli addi.. Non l'ho mai detto a nessuno..

Quindi: a presto!!!!


Nel lontano giorno che ho conosciuto le potenziali qualità del Bimby, sono rimasta senza parole, conosciuto il prezzo non potevo permettermelo nemmeno con le rate, la signora mi propose di lavorare per la Contempora e diventare a sua volta dimostratrice, è stato un periodo bellissimo, che non scorderò mai, nuove amiche -ricette cucinate in contempora e poi la soddisfazione di vedere alcune ricette stampate nel libro, perchè racconto questo, perchè in questa maniera ho acquistato bimby  certo con sacrificio-ho conosciuto bene l'azienda e il loro lavoro che non è da poco, la loro serietà e disponibilità nel soddisfare sempre il cliente. A questo punto lascio libera conclusione.  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink Maddy


Ragazze ma ci pensate se il nostro datore di lavoro alla fine del mese ci consegnasse la busta paga di facciamo ipotesi 1.230 € e dicesse " mi fa lo sconto? facciamo 1.200€?" tutte diremmo che è pazzo!!! io se c'è una cosa che non sopporto è mendicare gli sconti.... lo so son fatta male ma una cosa o la puoi prendere o non la puoi prendere! il bimby ha un elevato prezzo io ho svezzato due figli senza xchè all'epoca avevo altre spese ma poi è arrivato il momento giusto e al diavolo aspettare ancora!!!! per me la vera promozione è stata quando è entrato in casa mia! ho detto " tutti fuori dalla mia cucina!" l'ho sballato lavato e la prima cosa che ho fatto è stata l'inimitabile crema bimby !!!

fatti regalare bimby da tuo marito e delega a lui il pagamento se questo ti rende nervosa!


iaia50 wrote:

Simo hai fatto un master di diplomazia?? tmrc_emoticons.love

No, non condivido il pensiero di Ceralacarta ma lei giustamente dei suoi soldi e della sua pazienza può fare quel che vuole. Non sono d'accordo sul suo pensare che le dimostratrici si facciano indottrinare, ma il suo pensiero è giustamente il suo e non il mio. Mi spiace si sia sentita attaccata da quante di voi sono della rete di vendita (m:assu, tu iaia ed altre) perchè io non ho visto l'attacco... ma forse perchè vi conosco e vi pratico da più tempo!!! Comunque questo verbo"attaccare" è un po' inflazionato da qualche tempo.. E NON COMMENTO OLTRE ci siamo ampiamente spiegate in merito. Ciao Iaietta mia, sei troppo toga... Io diplomatica... no.... economizzo la reattività ultimamente e la stivo per eventuali necessità future!!!! BAciiiii


Purtroppo a volte quando si perdono le famose promozioni fa un po' rabbia, e insomma capisco che tu compri il bimby oggi e ti danno solo il libro base mentre un mese fa ne davano tre (è solo un esempio) ti scoccia un attimino.... Però non si tratta di poca serietà, nè dell'azienda nè delle dimostratrici. Lo fa anche sk...y, per dire, ai nuovi abbonati fa offertone strabilianti, che noi "vecchi" non possiamo avere, ma si tratta di marketing, ricerca di nuovi clienti.... Poi certo se la Vorwerk facesse un po' di sconto penso che nessuno ci sputerebbe sopra, o no?