Salta al contenuto principale

Forum acqua...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mamma mia!!!!

Anche qui fa tanto freddo oggi!!!!!

Buona lavoro al marito e un bacio a te e a Bruno!!!


Federica, oggi non è giornata nemmeno per me

So che è difficile, soprattutto quando capita tutto assieme, ma cerca di essere positiva soprattutto per Bruno che ha bisogno di serenità

Se hai la casa fredda, vai a fare un giro al centro commerciale cosi' fai vedere a Bruno tutti gli addobbi, oppure auto invitati a casa di una amica, di certo non potra' tirarsi indietro!

In bocca al lupo.


:O Fede devi tenere duro.... la sfortuna ci vede benissimo, ma sii positiva....- non dura per sempre!!!! Forza e coraggio...... c'e' sempre chi sta molto peggio e ha molto di meno!!!! Resisti!!!!!


avete  ragione  ma  sapeste  quanto  è  brutto  senz'acqua  essendo  abituate  bene.Almeno  la  csa  è  super  rscaldata  col  termocamino  dalle  6 d i  mattina figuratevi  (proprio  io  che  soffro  di  freddo)l'acqua  non  da  segni  di  voler  arrivare  dopo  più  di  24  ore  ormai,il  gas  in  casa  c'è  ma  quanti  piatti da  lvare,posate,pentole  meglio  non  pensarci,il  mio  povero  maritno  dopo  una lunga  notte  a  lavoro  in  fabbrica  torna  e  deve  andare  da  sua  madre  x  la  doccia  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad


tmrc_emoticons.smile DAi Fede, lui sa benissimo che non è colpa di nessuno..... un po' di fiducia..... tua suocera abita vicino? Nel caso vai con una tanica a prendere dell'acqua da lei, la metti sul fuoco con una ppentola e cominci a lavari i piatti che ti stanno in mezzo alle scatole....Tieni una scorta di acqua per i piccoli bisogni, e vedrai che si sistemanole cose... cosa vuoi che interessi a tuo marito di far la doccia da sua madre, sarà più preoccupato per te e il bimbo che magari siete a casa senza acqua!!!! Forza un po' di ottimismo.... 


Ieri non sono riuscita a risponderti, avevo la adsl in pallone.

Come và oggi, si è ripristinata l'acqua?? ma dove abiti per congelare le tubatura esterne o non sono isolate bene o abiti in zona polare.

Qui pure mi si sono congelati i rubinetti sul terrazzo e non era successo mai, stamattina ho coperto con giornali e stracci tutti i rubinetti, ma è come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.

Queste gelate portano danni alle tubazioni, speriamo lì da te no.

Facci sapere.

Per le stoviglie in situazione di emergenza si usa quelle usa e getta, questo per non intasarti poi di lavoro, quando rientri nella normalità.


iaia50 wrote:

Ieri non sono riuscita a risponderti, avevo la adsl in pallone.

Come và oggi, si è ripristinata l'acqua?? ma dove abiti per congelare le tubatura esterne o non sono isolate bene o abiti in zona polare.

Qui pure mi si sono congelati i rubinetti sul terrazzo e non era successo mai, stamattina ho coperto con giornali e stracci tutti i rubinetti, ma è come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.

Queste gelate portano danni alle tubazioni, speriamo lì da te no.

Facci sapere.

Per le stoviglie in situazione di emergenza si usa quelle usa e getta, questo per non intasarti poi di lavoro, quando rientri nella normalità.

beh!!!!tubazioni  dell'acqua  esterne   coperte  dopo  il  danno ancora  non  risolto da mercoledì  mattina  che  ce  ne  siamo  accorti.tmrc_emoticons.sad


ancora  niente  per  quanto riguarda l'acqua...ho  fame   e  mi  rompe  continuare  a  sporcare  .fa  freddo  e  anche  una bella  tazza  di  cioccolata  calda  andrebbe  bene..mio  figlio  cenerà  dalla  nonna


non ti conviene chiamare un'idraulico dovrebbero avere un attrezzo apposta per questo problema ciao e buona fortuna


ciao ,purtroppo è un problema che colpisce quasi tutta l'italia ,pensa che io abito in un paese vicino napoli ,mio marito lavora x una ditta privata x la manutenzione delle condotte dell'acqua e in questi giorni stanno in emergenza a causa del ghiaccio stanno scoppiando molti  tubi e molti contatori dell'acqua vanno fuori uso, rimanendo molte famiglie senza acqua, quindi non abbatterti presto si risolverà tutto basta ciao e  in bocca  al lupo


ieri  sera  alle  22,30  è  arrivata  l'acqua  lavastoviglie  già  carica  subito  partita  ,il  restante  del  pentolame    a  mano,  è  tutta  un'altra vita    bun  sabato