Voglio ringraziare il forum,le bimbyne che lo vivono tutti i giorni e chi mi ha fatto conoscere il Bimby perchè questo Natale ho stupito tutti con le ceste create e con il pranzo di Natale fatto interamente tutto da me.UN GRAZIE URLATO A SQUARCIA GOLA PER QUESTA EMOZIONE E SODDISFAZIONE.VI ABBRACCIO TUTTE FORTISSIMAMENTE. Luana
Forum un forte grazie....
mi fa molto piacere sentirte il tuo entusiasmo!!!!
Luana te lo devi dire allo specchio perchè soprattutto è merito tuo!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che soddisfazione!!!!
Buone feste a te e tutti i tuoi!!!
BRAVA LUANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a te e tanti cari auguri!!!!!
Luana sei stata brava anche tu! Buone feste!
Luana sei stata bravissima, perchè innanzi tutto ci vuole la voglia di fare, io quest'anno nonostante non mi manchino le idee, non ho fatto niente causa mano infortunata.
Che bello sentire queste soddisfazioni! Quello che Bimby fa è tirar fuori la grinta e la voglia di creare, di stupire e stupirsi, di superare e migliorarsi!
che bello essere tra amiche! ank'io voglio ringraziare te e tutte le amiche del forum! cucinare è un piacere se poi c'è bimby il piacere triplica e si estende alla goduria del mangiare sano casalingo e con pochi grassi! e poi vedere la soddisfazione negli occhi dei commensali! come si dice? non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard!!!
anchio voglio ringraziare tutte le bimbyne x quello che riesco a fare col bimby
Quella della mastercard ci sta proprio bene!! In effetti bimby è unico, imparagonabile e non ha prezzo le soddisfazioni che ci dà.
questo è solo l'inizio!!continua così!!!
BRAVISSIMA!!! Sei stata davvero brava a confezionare tutti i regali, ma... dimmi un po'... cosa hai preparato di bello?!??! Io ho tanta buona volontà, ma per accontentare tutti dovrei partire almeno in novembre.. mi sa che il 50% delle cose non duri così a lungo! Per curiosità, quando hai iniziato l'operazione "CESTE"? Un bacione! Franci
Ciao Luana BRAVA!!!!!!!!! il merito è anche della tua volontà che ti ha premiato!!!!!!!!!!!! ciao e BUON ANNO DI CUORE , che sia un 2011 SPECIALE!!!!!!!!! Anna
E io ti urlo : BRAVISSIMA LUANAAAAAAAAAAAAAA