Ho acquistato il mio Bimby a fine novembre e mi avevano ASSICURATO la consegna ENTRO NATALE. Poi arrivati al 18 dicembre chiamo e richiamo e a parte delle ragazze antipatiche e scordiali che mi hanno trattato malissimo non dicendomi ne se era stato spedito ne dove si trovasse, la mia presentatrice mi chiama dicendo che si è informata lei e che avevano spedito ma il corriere bartolini non aveva trovato nessuno a casa alla consegna qualche giorno prima.
IO SON CASALINGA e non ero uscita per niente perchè sapevo dell'arrivo e non ho trovato nessun bigliettino nella cassetta della posta (ho una villetta poi).
Alchè mi dicono che entro il 15 gennaio arriverà. Chiamo ieri il customer care e.. che bello spedito giusto giusto martedì mattina. Al corriere.. e poi ci vorrà ancora 10 giorni da quando lo affidano alla consegna.. POSSIBILE?? Ma chi è il corriere finale ora? Perchè so che non è + bartolini.
IO aspetto da NOVEMBRE il mio Bimby. Ma è possibile che non esista un post vendita e un decente servizio clienti?? Nessuno che dice niente o da informazioni??
Sopratutto: IO LO PAGO GIA IL MIO BIMBY !!!
Mi avevano chiesto di diventare anche incaricata.. ma come faccio se esiste una simile assistenza???
AIUTATEMI per cortesia!!