Salta al contenuto principale

Forum piedini

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, ho preso circa un mese fa un bimby usato di un anno appena. Vi faccio questa domanda MA QUANTI PIEDINI DI GOMMA DEVE AVERE? Io ne ho 2 di gomma e il terzo non c'e. Se per caso dovessi acquistarne uno si trova? Quanto costano? Un'altra cosa, la guarnizione del coperchio è leggermente tagliata, è meglio che la cambio o è normale? Grazie


tmrc_emoticons.cooking_4 Nei centri assistenza, cerca quello più vicino la guarnizione costa 8 euro circa il piedino non so', ciao


ciao, io ho appena controllato il mio....ha due piedini posteriori e uno centrale con una specie di ventosa....mi chiedo : mancano o è proprio così, visto ke tu dici di averne 3??!!!!aspetto cosa dicono anke le altre....per la guarnizione dovresti secondo me comprarne 1 nuova, ovviamente al centro assistenza...ma chi te l'ha venduto ti ha passato anke il contratto di vendita?se così nn fosse nn credo ke il bimby sia in garanzia...


Mi sono fatta dare la fattura. Cmq i piedini dietro mi sembra siano due e davanti ce n'e uno senza ventosa. Ora telefono al centro assistenza.


Ma scusa ancora ....i tre piedini hanno tutti e tre le ventose?

 


Il mio ha le 2 ventose dietro, i piedini avanti invece non ce l'hanno....poi c'è quello centrale!!!Allora sei a posto, nn dovresti pagare nulla!!!tmrc_emoticons.wink


Ho controllato proprio ora,  il mio ha 2 piedini dietro con ventosa e 1 davanti sempre con la ventosa!!Ciao


ciao e benvenuta!!

anche io ho controllato il mio: due piedini dietro con ventosa, due piedini avanti senza ventosa e un piedino centrale con ventosa!!!

buona giornata a tutte!!!


Grazie mille ....ora appena arrivo a casa controllo. L'assistenza mi ha detto che la guarnizione me la passa in garanzia.....devo solo portare tutto al centro. Per i piedini non ho chiesto. ..


Grazie mille ....ora appena arrivo a casa controllo. L'assistenza mi ha detto che la guarnizione me la passa in garanzia.....devo solo portare tutto al centro. Per i piedini non ho chiesto. ..


Grazie mille ....ora appena arrivo a casa controllo. L'assistenza mi ha detto che la guarnizione me la passa in garanzia.....devo solo portare tutto al centro. Per i piedini non ho chiesto. ..

 

io la guarnizione l'ho comprata tmrc_emoticons.puzzled  e non è un anno che ho il Bimby tmrc_emoticons.crazy

nessuno mi ha detto che rientra nella garanzia tmrc_emoticons.aw


Ciao Rosalba io l'anno scorso ho portato il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" in assistanza per un problema alla bilancia e loro oltre alla bilancia mi hanno cambiato anche la guarnizione  senza farmi pagare nulla!!!!!!! Penso che dipenda da quando sei andata a comprarla, io con me aveveo il bimby e la fattura perchè il mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" aveva un problema ma credo che se fossi andata solo per la guranizione senza la fattura e il bimby me l'avrebbero fatta pagare!!!!!!!!! Ciao tmrc_emoticons.cooking_7


sara70 wrote:

Ciao Rosalba io l'anno scorso ho portato il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" in assistanza per un problema alla bilancia e loro oltre alla bilancia mi hanno cambiato anche la guarnizione  senza farmi pagare nulla!!!!!!! Penso che dipenda da quando sei andata a comprarla, io con me aveveo il bimby e la fattura perchè il mio tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" aveva un problema ma credo che se fossi andata solo per la guranizione senza la fattura e il bimby me l'avrebbero fatta pagare!!!!!!!!! Ciao tmrc_emoticons.cooking_7

 

mannaggia!! tmrc_emoticons.puzzled  però potevano chiedermi da quanto tempo avevo il bimby !! ho buttato via 8€ e ho chiesto anche quanto costa il gruppo coltelli ,perchè,secondo me ,non sono più affilati come prima


Buonasera Rosalba48,

se avesse qualunque dubbio in merito al buon funzionamento dell’apparecchio Le consigliamo di portarlo unitamente alla fattura  e a tutti i pezzi che lo compongono, presso un nostro Centro di Assistenza Autorizzato che lo controllerà e valuterà il buon funzionamento dello stesso.

Speriamo di esserle stati utili e buona serata.

 

Team Bimby


Team Bimby wrote:

Buonasera Rosalba48,

se avesse qualunque dubbio in merito al buon funzionamento dell’apparecchio Le consigliamo di portarlo unitamente alla fattura  e a tutti i pezzi che lo compongono, presso un nostro Centro di Assistenza Autorizzato che lo controllerà e valuterà il buon funzionamento dello stesso.

Speriamo di esserle stati utili e buona serata.

 

Team Bimby

 

Grazie Team,farò propio così ,perchè l ,oltre i coltelli ,secondo me nemmeno la bilancia và bene ,però non sò come farò senza Bimby tmrc_emoticons.aw