Salta al contenuto principale

Forum cuocere la pasta

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

come ha detto franca va bene,  nel ricettario c'è una ricetta che conferma la sua

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7087/bavette-carciofi-e-speck.html

buona domenica, luisa


ciao ti ho lasciato la ricetta della pasta con i carciofi cotta interamente nel bimby, a me è venuta buonissima!!!!


ciao gloriabc,

se cerchi nel ricettario pasta risottata ai carciofi, esce fuori una mia ricetta

buona preparazione

danidani


tmrc_emoticons.cooking_9 SandraScotty i tuoi consigli per cuocere la pasta sono ottimi, io li ho seguiti e mi sono trovata benissimo,grazie,un saluto.


ciao dani, stavo leggendo un  po' dei tuoi mitici consigli volevo chiederti anche io due cose se posso?? ho letto che con il varoma( io lo uso abbastanza ma potrei fare di piu'!!) si puo' fare anche il pane? ma in che senso?' e per quanto riguarda i "sformati" tipo di verdure come e' il procedimento?? per fortuna che ci sono persone come te!!! il mio post vendita devo dire che non e' stato il massimo anzi devo essere sincera ho scoperto solo sul forum che c'era un post vendita... va beh!! spero di avere qualche suggerimento ti auguro una buona giornata tmrc_emoticons.wink


Ciao!

M'intrometto..

C'è una ricetta di pane al vapore che dicono sia buonissimo!!

E' tipo pan carrè.. Lo trovi qui nel ricettario.

Gli sformati di verdura (trovi alcune ricette qui on-line) sono molto buoni!!Di solito cuoci un pò le verdure nel boccale e poi finisci al forno con formaggio o besciamella o pan grattato..

Ciao ciao


sei sempre molto gentile chya, ma ascolta come devono cuocere questi sformati nel varoma!! li devo mettere nel vassoio , coprirli e basta!! dai dammi qualche dritta prima che debba buttare tutto nel bidone!! ora vado a vedere subito questo pane a vapore!!! ciaooo


http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7164/sfornato-di-verdure.html

Per questo non serve il varoma.

Per gli altri in generale cuoci la verdura a vapore poi la metti a gratinare in forno.

Comunque nelle ricette c'è scritto cosa devi fare.

Ciaooooo e buona ricerca!


lidia.M wrote:

anche io non la faccio spesso la pasta nel bimby però devo dire che il mese scorso, quando mi hanno spostato la cucina e avevo a casa tutti e tre i miei bimbi affamati con rispettivo marito, mi sono lanciata e sinceramente non è uscita male! dovevate vedere la sorpresa dei muratori quando mi hanno visto trafficare con il bimby e senza fornelli. non credevano che postessi preparare il pranzo senza cucina!

ECCO  VEDI  LA  GRANDIOSITà  DEL  BIMBY