Salve a tutti! Ho il bimby da quasi un mese e spero, grazie a questo forum, di entrare in contatto con nuove bimbyamiche che mi possano dare consigli per usarlo al meglio! Grazie e a presto!!!
Forum Nuova iscritta in cerca di bimbyamiche!!
Ben arrivata stella marina, qui troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti chiedi e vedrai!!!!
Ben arrivata! Sei nel posto giusto, qui : tante amiche, tante ricette,
tanti consigli.
ciao ciao benarrivata
Benvenuta Stellamarina.questo sito e' bello proprio perchè qui tutte ti siamo amiche e siamo sempre pronte a regalarti suggerimenti,trucchi,aiuti. Tu chiedi e ti sara' dato!!!!!!
Ciao stella marina benvenuta nel forum!!!!
Ciao stella marina benvenuta nel forum!!!!
Ciao e benvenuta qui nel forum!!!!!!
benvenuta StellaMarina!!!!!!!! a presto
Grazie a tutte per la calorosa accoglienza!!! Approfitto subito per fare 2 domande.
Perchè nella preparazione di alcuni dolci è previsto l'uso della farfalla e in altri no? Perchè a volte i dolci mi vengono come se fossero "gommosi"? Grazie e perdona le domande forse un pò sciocche.
Ciao stella-marina, benvenuta finalmente qualche altro plantigrado... con cui fare scorribande alimentari....scherzo...comunque ti troverai bene
Ciaoooo se hai pazienza troverai di tutto e di più.............io ho talmente tante ricette nei preferiti che non so mai quale fare, ma ti assicuro che sono ottime.
Ciaoooooo Deborah
Ciao Stellamarina, benvenuta!!! Vedrai che qui ti troverai benissimo... tante amiche sempre disponibili, tante idee e ricette nuove! Per quanto riguarda la farfalla, mi sembra d'aver capito (per quanto anch'io usi il Bimby solo da qualche mese) che si utilizza quando si cucinano cibi che hanno bisogno di incamerare aria, come ad esempio quando devi montare la panna, gli albumi o quando fai il purè. Magari le più esperte mi correggeranno se sbaglio! Per i dolci gommosi, invece mi spiace, ma non ti so aiutare... Ciao!
Ciao benvenuta anch'io sono nuova e sono in trepida attesa dell'arrivo del mio bimby, credo che abbiamo trovato il posto giusto qui ci sono tante amiche pronti a darci consigli e suggerimenti. Ciao a presto
Ciao Stefillina! Penso che tu abbia proprio ragione. CIAO!!!
ciao STELLA benvenuta tra noi!!!!!
Grazie Enza! Sono felice di questa bella accoglienza... Sono sicura che mi troverò BENISSIMO!!! CIAO!
Benvenuta tra noi, questo forum è strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci
Ciao Sonia! In effetti me ne sto già rendendo conto. A presto!