ciao ho appena acquistato questo fantastico gioiello "bimby" e sono entrata in un nuovo mondo lo adoroooooo è da 2 giorni che sta a casa e ho fatto tantissime cose!
Forum ciao
11 | Ultimo messaggio
Ven, 04/08/2011 - 22:08
#1
Sab, 04/09/2011 - 05:50
#2
Bravissima continua così!!!!
Benvenuta!!!!
Sab, 04/09/2011 - 06:55
#3
Benvenuta tra noi bimby-dipendenti!!!!!!!!!!
Sab, 04/09/2011 - 07:00
#4
Ben arrivata nel magico mondo
"tinymce_custom_buttons.locked" ti divertirai tantissimo
Sab, 04/09/2011 - 10:19
#5
ciao !!!!!!!!!!!!
Sab, 04/09/2011 - 13:48
#6
Ben arrivata, aspettiamo qualche ricettina nuova!
Sab, 04/09/2011 - 16:06
#7
ciao...benvenuta e continua sempre ad usarlo così!!!!
Dom, 04/10/2011 - 06:55
#8
Ciao benvenuta........ti sarai gia' accorta che il bimby crea dipendenza......proprio come questo forum!!!!!
.
Dom, 04/10/2011 - 17:24
#9
ciao e benvenuta, vedrai ti darà tante soddisfazioni
Dom, 04/10/2011 - 19:20
#10
ciao benvenutaaaaaa e bravissima vedrai che non lo mollerai più
Dom, 04/10/2011 - 19:21
#11
ciao benvenutissima fra noi!!!!! un salutone e a presto