Salta al contenuto principale

Forum Cartoccio/varoma

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno,

Ho fatto il pesce al cartoccio; carta de forno bagnata, il pesce dentro il recipiente varoma; il vapore, invece di uscire dai forellini del copechio usciva da sotto il varoma; quindi che gocciolava; ho sbagliato qualcosa? le altre volte non ricordo che gocciolava; e' giusto cosi'?

Grazie mille in anticipo

 


Ciaoooooooooo

Quando faccio il cartoccio io uso la stagnola e ci avvolgo il pesce: così non si "tappa" tutta la base e il vapore circola..


Ciao Consta!!!!Domanda stupida......ma la carta forno oltre ad averla bagnata poi l'hai anke strizzata?? tmrc_emoticons.bigsmile


LuDo wrote:

Ciao Consta!!!!Domanda stupida......ma la carta forno oltre ad averla bagnata poi l'hai anke strizzata?? tmrc_emoticons.bigsmile

 

Si, si, strizzata.

Grazie mille


é capitato una volta anche a me...non circolava il vapore dentro il varoma xchè lo avevo riempito troppo tanto da chiudere tutti i buchini.