Salta al contenuto principale

Forum friends

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party amici a cena, saremo in cinque. ho pochissimo tempo... sicuramente farò lo spezzatino con i piselli e riso basmati di accompagnamento,. che antipasto e dolce ( al cucchiaio) mi suggerite? very very fast and easy? grazie mille a tutti per i suggerimenti




Al momento come dolce (che puoi preparare anche il giorno prima ,anzi meglio) mi viene in mente la panna cotta con salsa di fragole del libro base verde oppure queste due coppe malu' :

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17777/coppa-malu-la-mia-versione.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15613/coppa-malu-buonissima.html

.........farai un figurone!Buona giornata


Ciao come dolce puoi provare anche questa cheese cake al cucchiaio, io l'ho fatta varie volte ed è sempre piaciuta a tutti. Per i bimbi ho usato le con gocce di cioccolato e scagliette sopra. Tu potresti fare lo stesso se qualcuno non gradisce le fragole tmrc_emoticons.smile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17023/cheese-cake-al-cucchiaio.html


Io come dolce al cucchiaio ho fatto la panna cotta alla nutella......spettacolare!

Te la linko!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9427/panna-cotta-alla-nutella.html

 


Fai qualcosa di veloce e per nulla calorico....il sorbetto agli agrumi del libro base...ieri sera l'ho preparato per la prima volta e mi ha entusiasmato parecchio.