CHE BELLO SONO FELICISSIMA, GRAZIE A TUTTE LE BIMBYNE CHE HANNO GIAGUSTATO E VISTO LE MIE PRELIBATEZZE, SPERO DI PUBBLICARNE ALTRE.
BUON APPETITO! BACI APEMAIA31
CHE BELLO SONO FELICISSIMA, GRAZIE A TUTTE LE BIMBYNE CHE HANNO GIAGUSTATO E VISTO LE MIE PRELIBATEZZE, SPERO DI PUBBLICARNE ALTRE.
BUON APPETITO! BACI APEMAIA31
uffa ma io sono nuovo non ci sto capendo più nulla con tutti sti topic, conversazioni,...dove vedo le tue ricette Apemaia?? le voglio provare anch'io!!!!!siete tutte bravissime!!!!
Ciao Apeeeeeeee!!!!!!!!!!!! BZZZZ BZZZZZ BZZZZZZZZZZZZZ... altro che i vulcani islandesi, la nostra Apemaia è un vulcano di ricette!!!!! MA averne dei vulcani così.... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Un bacione Simo
http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All eccoleeeeeeeeeeeee
grazie ciao
grazie simoooooooo!
sono gia 21 le ricetteeeeeeeeeeeee ihihihih http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All
simo hai imparato a votarle?
devi clikkare sulla stellina
MO VADO E VOTO QUELLE CHE NON HO VOTATO!!!!!!! CIAO APEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! BZZZZ BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZ
Complimenti Apemaia, poi belle anche le foto.
Sei veramente in gamba
grazie gentilissima iaia, amo la foto quanto la cucina,
qualche foto nelle cicette gia pubblicata le devo aggiustare, perche non erano state fatte per qui ma me li trovavo io
quella dei piduneda ad esempio l'ho fatta in occasione di un altra pubblicazione su un libro siciliano, ero a casa della nonna.
mi correggo nuovamente ahahaha adesso sono 23 le ricette! baci baci
Scusa Apemaia, forse sono io che sbaglio ma cliccando sul link delle tue ricette c'è la prima dell'elenco che si chiama girelle o frittata veloce, quando si apre il file la ricetta e la foto corrisponde alle ciambelle, infatti la ricetta è indicata alla categoria dessert. Mi potresti chiarire, per favore, dato che sono interessata alla frittata veloce? Grazie
eccomi, non è frittata ma frittella http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8278/girella-o-frittella-veloce-maya.html
non so perche nn ti spuntava, prova questo link
io la FRITTATA invece la faccio con le uova sbattute, cipolla fresca prezzemolo e mozzarella tritata
a varoma con carta da forno sopra il tegame diciamo
ma nn so i tempi, la faccio a docchio
Perdonami ho letto male io per la fretta e comunque sono delle ricette ottime e sicuramente ne proverò qualcuna e le voterò. Grazie e scusa ancora:
scusa ma scherzi, è sempre un piacere ecco le mie ricettehttp://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&uid=apemaia31&tmversion=All&tid=All&tid_1=All ciaooooooooo
io la FRITTATA invece la faccio con le uova sbattute, cipolla fresca prezzemolo e mozzarella tritata
a varoma con carta da forno sopra il tegame diciamo
ma nn so i tempi, la faccio a docchio
Sì anch'io le faccio spesso così nel varoma e per questo sono sempre alla ricerca di nuove ricette specialmente quando sono veloci.
ciao, provala con la mozzarella tritata, diventa bella soffice e alta!
mi correggo ahaahh sono 24 ciao a tutti, a domaniiiiiiiiiiiiiiiii, sto per chiudere il negozio e nn credo che piu stasera mi connetto
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii zzzzzzzzzzz bzzbzbzbbzzzzz apemaya
che bello in questo caso correggersi, le ricette aumentano giorno per giorno, siamo a ventiseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
30 sono trenta le mie ricetteeeeeeeeeeeeeeeeeee wow
ciao a tutti