Carissime vorrei condividere con voi questo ambitissimo traguardo.
Ebbene si, sono arrivata e superato i 1000 dico MILLE Bimby venduti.
Non è stata una passeggiata nel parco, ma ce l'ho fatta. Potrei dire che è una montagna di Bimby che quando parti e cominci con 1 o 2 bimby venduti ti dici "ma chi ci arriva ai 1000?" invece uno dopo l'altro ci sono arrivata anche io.
Per darvi una orientata su che numero è, vorrei fare un paio di paragoni, potrebbe essere come scalare l'Everest senza scarponi e picconi oppure attraversare a nuoto la Manica per chi non sa nuotare.
Oggi facendo una riflessione su questi anni di lavoro con bimby, direi che è un lavoro che mi ha sempre entusiasmato, fatto incontrare persone di tutti gli ambienti, conoscenze tutte molto importanti.
Per chi come me che sono importata nelle Marche, ci voleva proprio un lavoro così, che ti apre su nuove conoscenze, orizzonti sempre nuovi e non sono morta certo di malinconia.
Sono partita per gioco e perchè non amo le cose facili, posso dire che era una scommessa e l'ho vinta.
In questa occasione vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in Bimby, ma anche in me, perchè, come sono convinta che Bimby è meraviglioso insostituibile con un miliardo di potenzialità, sono anche convinta che quando una cliente o un cliente acquistano Bimby, fanno questo passo anche per merito mio e sotto sotto vorrebbero comprare anche l'incaricata che gli ha fatto conoscere questo miracolo della tecnologia.
Ringrazio tanto anche le mie amiche del forum, che mi hanno sempre ascoltato e risposto e accettato le mie ricette spartane e aiutato a superare tutte le mie crisette.
Il nostro team che mi ha sempre appoggiato quando sono partita con le mie idee.
Vorrei anche dire che il nostro forum e il nostro ricettario online, sono i migliori del web e io ne faccio una sfegatata pubblicità anche a chi il bimby non ce l'ha, credetemi in giro di siti seri come il nostro non ce ne sono, aiuto le mie clienti ad iscriversi a seguirci ad utilizzare il nostro frigorifero e il nostro ricettario e molte di loro hanno imparato ad usare i pc dei figli o mariti, proprio perchè mi sono presa l'impegno di aiutarle ad utilizzare almeno il nostro ricettario.
Ora, poichè ho il pc in una stanza senza condizionatore e ci sono 32° fuori 37°(temperatura squaglio di cioccolato) vi devo proprio lasciare, altrimenti domani non potrò connettermi perchè sono morta.