Salta al contenuto principale

Forum al team

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Team buonasera, sono almeno due o tre giorni, che noto un rallentamento notevole ad aprire i vari topic e anche per l'invio delle risposte, tanto è vero che per la fretta poi demordo e rinvio eventuali interventi.

Poi anche altre amiche hanno notato questo, c'è qualche problema tecnico? 

Vi faccio la segnalazione perchè forse non ve ne siete accorti.

Mentre per il resto del sito gira abbastanza bene, il ricettario un pelino rallentato.

Tanto per vs. conoscenza.


tmrc_emoticons.wink Si anch'io ho notato la lentezza, mentre in altri siti tutto funziona normalmente. Grazie Team


Oh meno male che non è la linea telefonica!! Mi consolo ... stessa cosa sta succedendo anche a me questa sera.


Pensavo fosse il mio pc, meno male....... ero preoccupata, poverino ha già qualche annetto, grazie dell'avvertimento, tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Maddy


Ohhhhh stavo già pensando di aver preso un altro bel virus.........meno male! tmrc_emoticons.crazy .tmrc_emoticons.smile


Io sto avendo problemi con la connessione, tent'è che ho anche sentito il gestore della linea ADSL, quindi i rallentamenti che ci sono li attribuisco  a questo problema, evidentemente per me si sono accavallate le due cose. Grazie Iaia per la segnalazione.


Idem! Silvana


oggi mi sembra molto meglio, rispetto ai giorni scorsi, evidentemente il programma avrà capito che deve girare velocemente, altrimenti ci arrabbiamo  tmrc_emoticons.crazy


Iaia non c'è il nuovo menù............................ tmrc_emoticons.cooking_1

Maddy


dici il menù della settimana?? vedo


Maddy cerchi questo

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

Il menù del mese di ottobre, non l'ho trovato vado di corsa.


si è da ieri ma............... forse un'altro sistema....... :O

Maddy


Maddy non riesco ad aiutarti, devo andare scusami


Buona sera a tutti.

abbiamo avuto un piccolo problemino che ha causato rallentamenti; da questa mattina dovrebbe essere tutto risolto.

Grazie comunque per la segnalazione.

Buona continuazione.

 

Team Bimby