Salta al contenuto principale

Forum ciao

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti !!!!!!!! ho il bimby solo da una settimana e non riesco più ad uscire dalla cucina!!!!!

adoro mangiare ma sono un pò pigra e il bimby per questo è un vero MIRACOLO!!!!!!!! 

 Chissà se qualcuno di voi mi può aiutare.....ho il compagno colombiano e mi piacerebbe trovare qualche ricetta da fargli.....mi aiutate????? ciao a presto!!!!! 


ciao ben arrivata!!!! è super vero....il bimby fa miracoliiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! a presto!!!!!


Benvenuta barbarita!!!!tmrc_emoticons.smile

Purtroppo di cucina colombiana nn me ne intendo, spero ke qualcun'altra possa aiutarti!!!tmrc_emoticons.wink


Benvenuta Barbarita

...e tu non uscire dalla cucina .....casomai sono gli altri ad entrare.... tmrc_emoticons.cooking_4