Dopo una lunga attesa.. è arrivatooooooo..
.. e staseraaaa... SI CUCINAAAAAAAAAAAA..!!!!
Dopo una lunga attesa.. è arrivatooooooo..
.. e staseraaaa... SI CUCINAAAAAAAAAAAA..!!!!
Urrà!
E visto che si è fatto aspettare così tanto, mettilo subito al lavoro!!! Sai già quale sarà la tua prima ricetta?
Evviva!Giusto in tempo per Natale!
Cosa prepari di buono questa sera?
..secondo me non finirai stasera di cucinare..ma stanotte!!!
Evvivaaaaaaaaaa
SIlvia
Ciao !!!!!!!!!! sono contenta che ti sia arrivato x natale......
potrai deliziarti x le feste con quei menù completi dall'aperitivo all'ammazzacaffè
facci sapere
Che bello! Buon lavoro! Si vede che sono golosa? La prima cosa che ho preparato da sola col mio bimby, io e lui da soli a confronto: cioccolata calda! E non mi ha delusa, anzi ha pure ammaliato il marito!
evviva aspetto i tuoi manicaretti
Maddy
Stasera mi son Preparata una Vellutata di Piselli e Pancetta..con Crostini..e intanto.. che lui cucinava... ioooo ahhhh una bella doccia calda dopo il lavoro... belloooooooooooo..!!!
P.S. Stasera prima di andare a dormire... CIOCCOLATA CALDA.. Yeah..
finalmente sono molto contenta per te alla fine sono stati di parola
buon divertimento buona cucina e buon appetito
a presto
Finalmente!!!
Buon divertimento!
Ciao
Susy
Hip Hip urràààààààààà!!!! sono contenta per te dolceglo.... che bel regalo di Natale ora i panettoni potrai farli tu! buon divertimento
Per ora mi diverto con preparazioni semplici.. per prenderci su un po' la mano.. poi passiamo a quelle un po' piu difficili.. cmq per ora Vellutata di Piselli con Pancetta buonissima..e Liquore al Cioccolato.. idem ..
Felicissima dell'acquisto.. :P