Mettiamola come vogliamo, ma ho tre clienti mie che a Natale non avranno il Bimby!!!
Il corriere non consegna fino alla settimana prossima, ha addotto come scusante che ha avuto un automezzo in panne; la cosa grave è che io non sono stata avvertita in tempo debito per intervenire.
Io ho telefonato al corriere perchè ero sollecitata dalle clienti, e tranquillamente mi ha detto che non ha neppure provato a consegnare in quanto gli mancava l'automezzo.
Una cosa del genere non doveva succedere, perchè se io fossi stata avvertita in tempo debito mi sarei mossa io in qualche modo avrei provveduto ad accontentare queste ultime clienti.
La Contempora aveva garantito, per questi ultimi ordini, un solo passaggio da parte del corriere, invece neppure una telefonata a noi che ci siamo impegnate fino all'ultimo minuto.
Ecco mi sembra doveroso, dopo tutte le lamentele sulle consegne che ho letto gli ultimi tempi, aggiungere anche questa mia.
Ricordate Contempora che in 15 anni che lavoro con Voi, non era successo mai, abbiamo avuto corrieri che in caso di inconvenienti all'automezzo, arrivavano con la Smart della moglie, ma arrivavano.
Sono molto molto amareggiata e non serve che mi diciate che vi dispiace, il danno è fatto.
I calendari?(parlo di quelli della nostra promozione, quelli a pagamento sono arrivati in tempo) giusto per finire in bellezza, quando arriveranno? per Pasqua?