Ieri sera non funzionava la linea di Internet e questa mattina sono andata dalla oculista e siccome mi ha messo le gocce per dilatare le pupille non mi riusciva di vedere, finalmente mi siè tolta un po' la nebbia dagli occhi e prima di venire sul Forum ho guardato la posta. Ieri mia figlia doveva andar a prendere il marito all'ospedale siccome lo avevano operato al ginocchio, peccato che durante una riunione importante in ufficio l'abbiano chiamata dalla scuola siccome mia nipote Veronica di 7 anni è caduta e le hanno dovuto dare 5 punti ad una palpebra! Mia figlia abita in Svizzera e così al momento non possiamo neanche andar da loro. Scusate...non sò neanch'io ciò che volevo dire!
Forum Veronica
la tua voglia di essere da loro è talmente tanta che volevi comunicarcelo, sò cosa vuol dire essere lontani dai figli e non poterli aiutare quando hanno bisogno, ma vedrai che tua figlia riuscirà a superare questo momento. anche se da lontano manda a Veronica un bacione anche da parte mia. (Dove abitano in Svizzera?)
è propio vero che succedono tutte in una volta! Spero si risolva tutto presto,ciao
Ciao!
Io sono nella parte della figlia lontana..
E' brutto essere lontani.. E poi miseriaccia, spesso capitano tutte in una volta!!!!
Ma quando ci si ritrova è sempre festa!!!!
Un abbraccio forte forte e un baciotto guaritore a Veronica: avrà un segnetto da "donna guerriera"
Grazie a tutte! Mia figlia abita a Ginevra e mia nipote è un piccolo terremoto! L'anno scorso si è tagliata la lingua in due per il lungo con i denti, poi si è tagliato il mento il fratello...Io al momento ho un po' di visite da specialisti...ma appena posso vado un po' da loro.
fai bene ad andare da loro e goderti anche la bellissima Ginevra
Sperando di trovarli interi...oggi è arrivato Leonardo di 5 anni a casa con fronte e naso con un taglio (ma senza punti di sutura) bello viola a causa di un bimbo cattivo, così dice lui! Ogni volta che la sorella si fà male...
Mi dispiace, ti sono tanto vicina, è brutto essere lontani dai nostri cari!!
Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!!!
Grazie anche a te Ninetta!
già è difficile non potersi vedere sempre a causa della lontananza figuriamoci quando capitano tutte queste cose insieme.... immagino che se potessi saresti come "wonder woman" volata subito lì,tieni duro e fai gli auguri a tutti per una prontissima guarigione
Mi dispiace tanto. Un bacio a Veronica. Immagino la mamma che paura si sarà presa. Un abbraccioa tutti voi.
Ti mando un abbraccio luminoso e ti auguro di risolvere tutto nel migliore nei modi..
Silvia
Grazie nuovamente a tutte! Ho appena ricevuto una mail da mia figlia nella quale dice che oggi l'ha portata a vedere da un chirurgo estetico e che pare abbiano fatto un buon lavoro, per i prossimi 8 mesi sarà ancora rosso ma col tempo dovrebbe vedersi poco. Ha anche portato il marito a un controllo...ma mi sà che sia passato in secondo piano!
Grazie nuovamente a tutte! Ho appena ricevuto una mail da mia figlia nella quale dice che oggi l'ha portata a vedere da un chirurgo estetico e che pare abbiano fatto un buon lavoro, per i prossimi 8 mesi sarà ancora rosso ma col tempo dovrebbe vedersi poco. Ha anche portato il marito a un controllo...ma mi sà che sia passato in secondo piano!
![]()
Auguri Pituffa.a tutta la tua bella famigliola....
ANTICO DETTO:
"STORTA VA E DRITTA VENE....SEMPRE STORTA NON Pò ANDARE.....
AUGURI X TUTTO.
Speriamo!
Bene sono contenta di leggere buone notizie circa la tua nipotina. Un abbarccio.
Grazie!