Eccomi qui dopo un weekend estenuante.
Si è rotto il letto a castello dei ragazzi era tutto in legno, pesantissimo, smontato comprato quello nuovo e rimontato e portato il letto vecchio all'isola ecologica.
Schiena distrutta, dolori da tutte le parti (se pensate che questo letto 10 anni fa l'ho pagato 2000 euro, si comprende bene quanto potesse pesare).
A Genova se vengono portati i rifiuti all'isola ecologica danno dei punti al raggiungimento dei 10 punti viene effettuato uno sconto di 10 euro sulla tariffa dell'anno successivo. I punti in eccesso vengono annullati: che disgraziati, con il mazzo che ci si fa a portare la spazzatura all'isola ecologia, uno non è che tutti i giorni smonta e butta via mobili.
Comunque dopo aver buttato via sto letto completo con tutto sto legno, la tipa mi dice che abbiamo diritto solo a 0.25 punti.
Ma vi rendete conto? Un letto a castello con un quintale di legno mi danno solo 0.25: Sono proprio dei furboni, fanno vedere che premiano chi porta materiali all'isola ecologica e poi ti danno pochi centesimi che non riesci a fare 10 ounti nemmeno se butti via tutto il palazzo alctro che tutte la casa.
Alla fine gli ho detto: ADESSO HO CAPITO PERCHE' TUTTI QUELLI CHE ABITANO NELLA MIA VIA BUTTANO TUTTO IN MEZZO ALLA STRADA!
A questo punto fanno bene a buttare in mezzo alla strada, perchè io mi spezzo la schiena e rischio di rovinare la macchina per niente, loro non fanno nessuna fatica, e tanto mulete non si sa perchè ma non le da nessuno perchè tanto scendono di notte a buttare tutto per strada.
Capisco che così è essere incivili però il nostro caro comune cosa fa per civilizzare gli incivili? Nulla! Forse così riesce a rendere incivili i anche quei pochi civili rimati in città!