Forum 03 settembre 2011 buon anniversario Cloe!!!!



61 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! Love

 

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. Love

eh si adanna,sn conterranea di giuliana,io sn brindisina,precisamente di san pancrazio salentino,ma ho studiato a lecce!!!ciao

Conosco il tuo paese,; al liceo avevo un compagno di San Pancrazio salent.. Io, invece, sono di Melendugno. Baci.

Adanna che bei posti: Melendugno è vicino a Torre dell'Orso, ci sono stata l'anno scorso a luglio e ci tornerei volentieri...e non è detto con il mare splendido che c'è e fidati , ho girovagato un po' e quindi mi permetto di dare questo giudizio! Complimenti ragazze alla vostra terra!!

anna


bhè ke dire...come è piccolo il mondo!!!!!;)

***Palma***


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! Love

 

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. Love

eh si adanna,sn conterranea di giuliana,io sn brindisina,precisamente di san pancrazio salentino,ma ho studiato a lecce!!!ciao

Conosco il tuo paese,; al liceo avevo un compagno di San Pancrazio salent.. Io, invece, sono di Melendugno. Baci.

Adanna


1 ha scritto:

.... Love Love Love l'amore è ascoltare il suo dolce respirare, fare in modo che non ti svegli col suo russare......... mettergli un tappo al suo nasino, e accoglierlo con un sorriso dolcissimo al mattino,,,magari con un succolento cioccolatino,,,,,,,tantissssssimi auguri di buon anniversario.....io e Yoghi ne abbiamo fatti 26...festeggiate festeggiate festeggiate.....naturalmente per il tappo...non sono così sadica...hehehehe

grazie booboo...finalmente ank'io ho le tue rime!!!! ke bellooooooo!!! grazie ancora e auguri anke a te x i tuoi felici anni di matrimonio!!!!a presto!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Felice anniversario carissima Cloe......facci sapere come hai festeggiato! Smile . Love

grazie di cuore elena!!!! siamo stati tutto il giorno al mare in spiaggia...bellissima giornata!!!! poi a cena cn degli amici...ci siamo divertiti molto!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Un augurio di cuore a Cloe e a Adanna, che siano belli e felici come i miei 38 ! Party

grazie tanto nonna luisa!!!!! ke bel traguardo il tuo!!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Augurissimi a Cloe ed Adanna!  Party :D Party

grazie nicole!!!! Love

***Palma***


1 ha scritto:

Cloe e al maritino tantissimi auguri

grazie anke a te!!!! siete tutte carissime!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Wowowo Cloe: tanti tanti auguri a te e dolce metà!!!!

Party

grazie chiara!!!! un bacione!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! Love

 

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. Love

eh si adanna,sn conterranea di giuliana,io sn brindisina,precisamente di san pancrazio salentino,ma ho studiato a lecce!!!ciao

***Palma***


1 ha scritto:

Buon anniversario, Cloe. Un abbracio stritoloso Wink

grazie anna!!!!gentilissima!!!!! ke teneri orsakkiotti!!!! grazie!

***Palma***


1 ha scritto:

Auguroni a Cloe e Adanna ed ai vostri mariti!! Sono tardivi ma fatti con il cuore, sono appena rientrata, scusatemi!!

grazie Anna!!!! ma ke ritardo...siamo ancora in festa!!!! e x gli auguri nn si è mai in ritardo!!! grazie!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Auguroni a Cloe e Adanna ed ai vostri mariti!! Sono tardivi ma fatti con il cuore, sono appena rientrata, scusatemi!!

Un grazie di cuore a tutte voi. Love

Adanna


Auguroni a Cloe e Adanna ed ai vostri mariti!! Sono tardivi ma fatti con il cuore, sono appena rientrata, scusatemi!!

anna


.... Love Love Love l'amore è ascoltare il suo dolce respirare, fare in modo che non ti svegli col suo russare......... mettergli un tappo al suo nasino, e accoglierlo con un sorriso dolcissimo al mattino,,,magari con un succolento cioccolatino,,,,,,,tantissssssimi auguri di buon anniversario.....io e Yoghi ne abbiamo fatti 26...festeggiate festeggiate festeggiate.....naturalmente per il tappo...non sono così sadica...hehehehe

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

augurissimi!!! Love

Grazie lulllyna!!!!!un bacio!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Ma allora tanti auguri di Buon anniversario a Cloè e Adanna!!

Sono una bimbyna iscritta da non molto.. scusate se mi sono inserita..vedo che tra voi vi conoscete abbastanza! Ancora tanti auguri e buon festeggiamento Love Love Love Love

Grazie Loredana....ma certo ke ti devi inserire,ormai sei una di noi!!!!a presto!

***Palma***


1 ha scritto:
Felice anniversario Cloe, ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata Smile

Grazie Cinzia!!!!! si giornata ultra-strepitosa.......al mareeeeee!!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

auguri per il vs terzo anniversario.... 3 dico sia il numero perfetto chissà che questo giorno magico ti porti tanta fortuna.... non serve ce l'hai già .... e la tua dolce metà Love Love Love

Grazieeeeeeeeee!!!!!! si è vero sono...anzi,siamo già fortunati!!!!!!grazie ancora!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Allora buon anniversario a Cloe e ad Adanna, auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party Party Party Party

Lele

Grazie Lele,gentilissima!!!!

***Palma***


auguri per il vs terzo anniversario.... 3 dico sia il numero perfetto chissà che questo giorno magico ti porti tanta fortuna.... non serve ce l'hai già .... e la tua dolce metà Love Love Love


Felice anniversario Cloe, ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata Smile


1 ha scritto:

Ma allora tanti auguri di Buon anniversario a Cloè e Adanna!!

Sono una bimbyna iscritta da non molto.. scusate se mi sono inserita..vedo che tra voi vi conoscete abbastanza! Ancora tanti auguri e buon festeggiamento Love Love Love Love

GRAZIE Loredana, hai fatto bene ad inserirti ... ti sembrerà strano, ma io nn conosco ancora nessuno di queste amiche Bimbyne. Mi piacerebbe tanto farlo ... chissà, magari un giorno ... Love

Adanna


1 ha scritto:

Un augurio di cuore a Cloe e a Adanna, che siano belli e felici come i miei 38 ! Party

GRAZIE nonna Luisa. Love

Adanna


Ma allora tanti auguri di Buon anniversario a Cloè e Adanna!!

Sono una bimbyna iscritta da non molto.. scusate se mi sono inserita..vedo che tra voi vi conoscete abbastanza! Ancora tanti auguri e buon festeggiamento Love Love Love Love

Loredana


Felice anniversario carissima Cloe......facci sapere come hai festeggiato! Smile . Love

Elena


Un augurio di cuore a Cloe e a Adanna, che siano belli e felici come i miei 38 ! Party

Ciao da nonna-luisa


Cloe e al maritino tantissimi auguri

jacaranda


Wowowo Cloe: tanti tanti auguri a te e dolce metà!!!!

Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! Love

 

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. Love

Adanna


1 ha scritto:

Party Party Party tantissimi auguri Cloe....e a te Adanna tantissimissimissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon anniversario  Love Love Love e allora domani farete una mega torta un pezzo anoi mi raccomando  Wink :D Love Love

 

GRAZIEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tantissimnissimissime.

Adanna


Buon anniversario, Cloe. Un abbracio stritoloso Wink

Mixingbowl closed forever


augurissimi!!! Love

lully

Crazy


Glasses tutto risolto!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


nn preoccuparti zia...vi voglio troppo bene,mi fate commuovere!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

secondo me era commossa e nn si è inserito lo smile ke piange!!!!;)

sorellina colpito e affondato!!!!!

***Palma***


;)  Cooking  1 ah meno male... Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


secondo me era commossa e nn si è inserito lo smile ke piange!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

...ehmmm...grazie....:((

Shock Cloe come mail lo smile triste su questo commento????? abbiamo fatto qualcosa di sbagliato tesoro????

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


...ehmmm...grazie....:((

***Palma***


Volevo resistere e farteli domani gli auguri ma nn ce l'ho fatta!!!!!!Per cui TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICISSIMO ANNIVERSARIO!!!!! Party

Vi auguro di tutto cuore ke gli anni ke seguiranno siano sempre pieni d'amore, di rispetto e di tutte i sentimenti più belli al mondo!!!! Love

Ti voglio tanto bene, divertitevi!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! Love

***Palma***


Party Party Party tantissimi auguri Cloe....e a te Adanna tantissimissimissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon anniversario  Love Love Love e allora domani farete una mega torta un pezzo anoi mi raccomando  Wink :D Love Love

roby


1 ha scritto:

buon anniversario Wink Wink a Cloe e Adanna Party Party

Grazieeee. Love

Adanna


buon anniversario Wink Wink a Cloe e Adanna Party Party

giuliana


AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rosablu71


tanti auguri di un felice anniversario......

ENZA.........


tantissimi auguri conterraneaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Party Party Party Party

Giuliana79


Buon anniversario Cloe!!!!!!!!!!!!!

elena83 Mixingbowl closed


Love Grazie sorellinaaaaaaaaa!!!!! ricambio di cuore l'abbraccio!!!!! ciaooooooo Love

***Palma***