Salta al contenuto principale

Forum 03 settembre 2011 buon anniversario Cloe!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Adanna wrote:
cloe wrote:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! tmrc_emoticons.love

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. tmrc_emoticons.love

eh si adanna,sn conterranea di giuliana,io sn brindisina,precisamente di san pancrazio salentino,ma ho studiato a lecce!!!ciao

chya72 wrote:

Wowowo Cloe: tanti tanti auguri a te e dolce metà!!!!

tmrc_emoticons.party

grazie chiara!!!! un bacione!!!!

jacaranda wrote:

Cloe e al maritino tantissimi auguri

grazie anke a te!!!! siete tutte carissime!!!!

nicole77 wrote:

Augurissimi a Cloe ed Adanna!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party

grazie nicole!!!! tmrc_emoticons.love

nonna-luisa wrote:

Un augurio di cuore a Cloe e a Adanna, che siano belli e felici come i miei 38 ! tmrc_emoticons.party

grazie tanto nonna luisa!!!!! ke bel traguardo il tuo!!!!!

elena72 wrote:

Felice anniversario carissima Cloe......facci sapere come hai festeggiato! tmrc_emoticons.smile . tmrc_emoticons.love

grazie di cuore elena!!!! siamo stati tutto il giorno al mare in spiaggia...bellissima giornata!!!! poi a cena cn degli amici...ci siamo divertiti molto!!!

BooBoo wrote:

.... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love l'amore è ascoltare il suo dolce respirare, fare in modo che non ti svegli col suo russare......... mettergli un tappo al suo nasino, e accoglierlo con un sorriso dolcissimo al mattino,,,magari con un succolento cioccolatino,,,,,,,tantissssssimi auguri di buon anniversario.....io e Yoghi ne abbiamo fatti 26...festeggiate festeggiate festeggiate.....naturalmente per il tappo...non sono così sadica...hehehehe

grazie booboo...finalmente ank'io ho le tue rime!!!! ke bellooooooo!!! grazie ancora e auguri anke a te x i tuoi felici anni di matrimonio!!!!a presto!!!

cloe wrote:
Adanna wrote:
cloe wrote:

Grazie davvero tante alle nostre carissime amike Elena,Anna,Enza,Gigia, alla mia conterranea Giuliana e a Roberta!!!!! spero di nn aver dimenticato nessuno....Grazie a tutte di cuoreeeeeeeeee!!!!!! sono questi i momenti ke rendono unico questo magico forum xkè ognuna di noi è importante e speciale in ogni occasione e i sentimenti genuini vincono su ogni cosa e su ogni malinteso!!!!1 ragazze granzie ancora e.......W L'AMORE!!!!!! tmrc_emoticons.love

Se sei una conterranea di Giuliana e Roberta ... bè!!allora, lo sei anche di me. Sono una leccese,  trapiantata a Bologna. Baci. tmrc_emoticons.love

eh si adanna,sn conterranea di giuliana,io sn brindisina,precisamente di san pancrazio salentino,ma ho studiato a lecce!!!ciao

Conosco il tuo paese,; al liceo avevo un compagno di San Pancrazio salent.. Io, invece, sono di Melendugno. Baci.

bhè ke dire...come è piccolo il mondo!!!!!tmrc_emoticons.wink

Adanna wrote:
cloe wrote:
Adanna wrote:
cloe wrote:

Conosco il tuo paese,; al liceo avevo un compagno di San Pancrazio salent.. Io, invece, sono di Melendugno. Baci.

Adanna che bei posti: Melendugno è vicino a Torre dell'Orso, ci sono stata l'anno scorso a luglio e ci tornerei volentieri...e non è detto con il mare splendido che c'è e fidati , ho girovagato un po' e quindi mi permetto di dare questo giudizio! Complimenti ragazze alla vostra terra!!