Forum 04/09/2012 Buon Anniversario Nicole77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



21 risposte | Ultimo messaggio

Smile TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna


Ciao a tutte ragazze!  Love Scusate il ritardo nel rispondere e ringraziarvi: sono stata 3 giorni senza connessione, mannaggia! 

Grazie di cuore a tutte per gli auguri da parte mia e di Pieracciò: è stata una bellissima sorpresa! 

Corn Nico Corn  


sempre la ritardataria .... ormai il giorno speciale è passato,ma solo il primo dei prosssimi....augurissimi in ritardo "piccioncini" Love Love Love Love Love


Nicoooooooooooooo! Scusa il ritardo mi perdoni???

Augurissimii cara bella bambina, a te e il tuo Pieracciò e a tutta la bellissima famiglia che avete creato! Passate 100000000000000000000 altri giorni belli e radiosi come questo! Love

un abbraccio e un in bocca al lupo per i prossimi "programmi" Wink


Buon anniversario!!!!!Tanti Auguri!!!!!!

Danila

PAULLO (MI)

 


ad una coppia speciale, tantissimi AUGURI da condividere anche con i vostri piccoli

mluisa



ciao nico!!!! non visito da troppissimo tempo il forum (e chiedo scusa a tutte!!! Aw ), ma visto che ho deciso proprio questa giornata per farvi visita... TI AUGURO UN FELICISSIMO ANNIVERSARIO!!!!!! Party un abbraccio grandissimo.

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Buon Anniversario !!!!!!!!

elena83 Mixingbowl closed


Buon anniversario Nicole!

Oggi deve essere una giornata speciale perciò fatti coccolare!

anna


Sicuramente non avrai tempo di fare la torta ! accetta la mia, e fai tanti auguri anche al tuo maritino!!Buon Anniversario!!!!


Buon anniversario!!!!! Love

Ninetta76


Felice anniversario Nicole!!!! Love

***Palma***


Cara Nicole spero che il regalo più bello te lo facciano i tuoi maschietti, compreso l'inquilino, facendoti passare una giornata di quasi relax!! Tanti auguri bellissima famiglia!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Auguri Party

Mixingbowl closed forever


Party Nico auguri di cuore a te e il maritino, anche se non vi conosco di persona mi ssembrate una coppia straordinaria!!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Felice anniversario Nicole!!!

Ti auguro di passare una bellissima giornata con tutti i tuoi ometti di casa, compreso il futuro inquilino


Buon anniversario anche da parte mia! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Quanti anniversari in questi giorni :D  .....auguri e passate una splendida giornata!!! Love

Semplicemente anjy


Buon anniversario cara Nicole passa una splendida giornata baci Annina

Rosablu71


Love Party Love Party Love Party

Buon anniversario Nicole e Oscar!!!!!!! Ai Pieracciò auguro tutta la felicità, la serenità e il bene del mondo!!!!!!!

E un bacione ai Pieraccio's Kids... tutti!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!