Forum -10!!!!!!!



11 risposte | Ultimo messaggio

Carissime,

vado di fretta anch'io: tanti buoni propositi, ma poi non ho fatto nulla! 

Tantissimi auguri a tutte !!!!!!!

Ale Mixingbowl closed


Grazie Chiara  :). Il mio tunnel è completamente arredato  Sad  

Auguroni a tutti e Buoni Preparativi io sono riuscita a fare soltanto il preparato per cioccolato caldo che confezionerò non riuscirò a fare più nulla. Volevo fare tantissime cose ma poi gli impegni ti portano via i giorni come niente....

e vabbè sarà per il prossimo anno  Wink  

Auguri Auguri  Party Party

 

 

Antonella


Augurissimi a tutti ......a Chia in particolare per la sua disponibilità Love


Pure io Chya ti faccio i miei piu' cari auguri Wink Party Party in effetti hai ragione, oramai ci siamo, con tutti gl' impegni che si accavallano in questi giorni, Natale direi che oramai e' arrivato Love nel frattempo rinnovo gli auguri per delle splendide Feste, anche a questa fantastica Community Love Party

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Tanti auguri!!!! Smile

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Auguri Chya anche a marito e "puffetti!".

Per ora ci sono, ma poi quando arriveranno gli "svizzeri"...caos totale!    :D

Auguri anche a tutto il gruppo!   Party  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Caspita chya72, ha battuto tutti sul tempo, anche noi Bigsmile

E' bello leggere l'affetto che lega tanti di voi alla Community (ecco, adesso anche a noi del Team scappa una lacrimuccia :))

Facciamo allora un brindisi con il brulè e magari ci mangiamo anche qualche biscottino speziato in attesa del Natale!

Santa  (carino questo Babbo Natale, vero?)

 

 

 


AUGURI A TE!!! in anticipo di 10 giorni ma visto che non sai se tornerai davanti al camino per tempo.. BUON NATALE! :santa:

Graff


Ciao chiara! Tantissimi auguri anche a te e a tutti

jessy


Peppperepeppepeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo agli sgoccioli!

Tra 10 giorni (anzi 9) è Natale!!!!!

Come siete messi??

Io sono in pieno tunnel e come dicevano in un film:"Se non vedi via d'uscita dal tunnel, ARREDALO!"

:PARTY:

Comincio ad augurarvi buone feste perchè non so quanto tempo avrò!!

Sono molto assente ma tornare qui quando ho tempo è come mettersi davanti ad un camino acceso bevendo un bel brulè!!!!

Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:santa:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile