Salta al contenuto principale

Forum 15/06/2012 AUGURI WLAPAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Auguri Cinzia,buon compleanno tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao mia carissima Cin sono un po' in ritardo ma, fortunatamente non così tanto da non poterti fare 1000 auguri ......spero che questa giornata sia stata meravigliosa come meriti...un   abbraccio con affetto tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Spero di nn essere in ritardo cara Cin x augurarti cn tutto il cuore tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiii....buon compleanno,ti auguro tanta gioia e felicità!!!!! un bacio!

Sono ancora in tempo?

Augurissimi!!!!

Tanti auguri cara Cinzia! Spero che la sorpresa che ti ha riservato Fabio sia stata di tuo gradimento e che tu sia stata festeggiata alla grande. Un bacio

tmrc_emoticons.party tanti auguri cinzia che ogni tuo desiserio si possa avverare

Grazie ragazze, mi fanno un immenso piacere i vostri auguri! Siete la mia famiglia, questo forum è pieno di persone meravigliose tmrc_emoticons.love Oggi ho passato una giornata frenetica ma molto bella, vi racconterò! Ho ancora da fare... tmrc_emoticons.bigsmile Un bacio a tutteeeee tmrc_emoticons.smile

Auguri !!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party   Faccio ancora in tempo!! Cinzia ancora non scocca mezzanotte!!!!! tmrc_emoticons.love

Non oso immaginare che "torta della festa" hai fatto, ma poi ce la farai vedere, vero? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Buonissima notte!!!!

Arrivo in grandissimo ritardo, ti prego di scusarmi Cinzia. Tantissimi auguri di cuore alla fantastica  donna che sei, sempre pronta ad aiutare tutti e che ci ha insegnato tantissime ricette sia di cucina che di vita.

L

Lele

Anch'io arrivo con enorme ritardo perchè in questo periodo, causa studio, riesco poco a frequentare il forum!!!!AUGURONI DI TUTTO CUORE!!!!!

Grazieeeee! tmrc_emoticons.love Vanno benissimo anche oggi, anzi fatemeli anche domani e dopo e dopo ancora tmrc_emoticons.bigsmile Mi sento coccolata tmrc_emoticons.love

wlapappa wrote:

Grazieeeee! tmrc_emoticons.love Vanno benissimo anche oggi, anzi fatemeli anche domani e dopo e dopo ancora tmrc_emoticons.bigsmile Mi sento coccolata tmrc_emoticons.love

Carissima unpò in ritardo ma accetta anche i miei affettuosissimi auguri!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Buon Compleanno tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   Auguriiiiiiiiiiiii

Buon Compleanno tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   Auguriiiiiiiiiiiii

eccomi sempre ultima in coda....spero vorrai accettare comunque questi auguri ritardatari di felice compleanno tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

cinzia in ritardissimissimooooooooooo tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat ................ spero vorrai accettare ugualmente i miei auguri tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  e scusa per il ritardo. tmrc_emoticons.party

Grazie, grazie, grazie a tutte

La Simo Pestifera wrote:
FAN wrote:

Cinzia, che altro dirti, tutto quello che penso di te l'hanno già scritto le altre amiche, io condivido in pieno e sarei ulteriormente ripetitiva, aggiungo che ti voglio un mondo di bene, che sei una bella persona oltre che d'aspetto anche dentro di te, simpatica al punto tale che mi hai da subito ispirato a chiederti tanti consigli, che tu mi hai dato disinteressatamente e con la disponibilità che dimostri sempre, perciò

TANTI MA TANTI AUGURI PER TUTTO CIO' CHE DI BELLO DESIDERI,

per te ed il tuo Fabio!

PS: Ricordo sempre la mattina che ci siamo conosciute qui a Roma io e le gemelline, te e Simo e il Raptor Walter....erco così emozionata! ma poi è stato come se ci conoscessimo da sempre!

Grazie di tutto! 

Anna il raptor è sempre in mezzo come il prezzemolo!!!! Cinzia dovrebbe avere una foto in cui c'e' il Raptor in mezzo a me e lei, che abbiamo pure i tacchi.... povero....... le torri gemelle e il raptor al centro!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Eccolo, ma guardandolo vi sembra sofferente??? a me no! tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:
La Simo Pestifera wrote:
FAN wrote:

Cinzia, che altro dirti, tutto quello che penso di te l'hanno già scritto le altre amiche, io condivido in pieno e sarei ulteriormente ripetitiva, aggiungo che ti voglio un mondo di bene, che sei una bella persona oltre che d'aspetto anche dentro di te, simpatica al punto tale che mi hai da subito ispirato a chiederti tanti consigli, che tu mi hai dato disinteressatamente e con la disponibilità che dimostri sempre, perciò

TANTI MA TANTI AUGURI PER TUTTO CIO' CHE DI BELLO DESIDERI,

per te ed il tuo Fabio!

PS: Ricordo sempre la mattina che ci siamo conosciute qui a Roma io e le gemelline, te e Simo e il Raptor Walter....erco così emozionata! ma poi è stato come se ci conoscessimo da sempre!

Grazie di tutto! 

Anna il raptor è sempre in mezzo come il prezzemolo!!!! Cinzia dovrebbe avere una foto in cui c'e' il Raptor in mezzo a me e lei, che abbiamo pure i tacchi.... povero....... le torri gemelle e il raptor al centro!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Eccolo, ma guardandolo vi sembra sofferente??? a me no! tmrc_emoticons.bigsmile

cucciolo!!!!!! bello il raptor ma belle anche le twin tower gemini!!!!!