Forum 16/07/2013 tantissimi auguri LAURA DI FLORIO!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

31 risposte | Ultimo messaggio

Perdona il ritardo Laura, augurissimi! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Smile Smile   grazie Luminosa e grazie  Stefania...non preoccuparti....sempre graditissimi!!!! :D :D :D

laura

Eccomi....in ritardo.....causa disconnessioni internet e cerebrali....ma non potevo mancare nel fare tanti tantissimi auguri alla nostra mitica Laura.....!!! un abbraccioooooo  Love Love Love Love Love Love

Stefania

Oooooopsssss, sono arrivata in ritardo! Tanti auguri di cuore!

In cucina... M'illumino d'immenso...

Grazie ancora!!! Love

laura

Buon compleanno!!! Party

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

tantissimi Auguri Party

Auguri Laura, stai festeggiando alla grande divertiti e goditi la giornata Smile  

anna

:D

laura

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Cooking  7 Simona sono all'opera,stasera i miei amici saranno ben contenti di godere della tua  un po' crostata un po' cheesecake,coi frutti di bosco...ne sto preparando due da una porzione e1/2 l'una,spero che per una quindicina di affamati runners saranno sufficienti dopo l'allenamento!!!ti farò sapere! :D

Ma non dovevi ritornare oggi da Creta????

o qui o a Creta passa un compleanno come ti meriti  Party

:D Grazie Iaia!sono tornata giusto in tempo per mettermi all'opera...quanto mi mancava il bimby!!!  Bigsmile

laura

Tanti Auguri Laura Party buon compleanno Party

Antonella

Antonella

1 ha scritto:

Cooking  7 Simona sono all'opera,stasera i miei amici saranno ben contenti di godere della tua  un po' crostata un po' cheesecake,coi frutti di bosco...ne sto preparando due da una porzione e1/2 l'una,spero che per una quindicina di affamati runners saranno sufficienti dopo l'allenamento!!!ti farò sapere! :D

Ma non dovevi ritornare oggi da Creta????

o qui o a Creta passa un compleanno come ti meriti  Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Buon compleanno Laura!!!

Spero tu stia festeggiando al mare

Party   Felice compleanno!    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Tantissimi AUGURI Laura Party Party Party Party baci baci!!!!!!!!

1 ha scritto:

Smile  Si che l'ho testata...tanto tempo fa quando ero ancora troppo timida per commentare e votare Bigsmile  lo farò per questa occasione!!!!!grazie ancora a tutte!!!! Love

Ciao Laura bacioni bacioni e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

rosablu71

1 ha scritto:

Smile  Si che l'ho testata...tanto tempo fa quando ero ancora troppo timida per commentare e votare Bigsmile  lo farò per questa occasione!!!!!grazie ancora a tutte!!!! Love

Allora grazie infinite Laura...per allora e per ora!!!! ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

laura

Tanti auguri Lauretta mia! Love

lully

Crazy

Wink Wink Wink oddio Laura che responsabilitàààààààà!!! e se poi non piace??? ma almeno l'hai testata prima di proporla???? Santa pace sono in subbuglio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

auguri!!

antonella dal trentino

laura

Party Party Party Party tantissimi auguri Party Party Party

..saluti AdrianA  

Love grazie mille Simona....siete fantastiche....grazie a tutte di cuore!!!!! Love Love Love

laura

tanti auguri Party

Ciao Laura tantissimi auguri bacioni Annina 

rosablu71

Buon compleanno!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buon compleanno!!!! Smile Party

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Auguroni di cuore, Laura!  Party :D

Corn Nico Corn  

Party Party Party Party Love Love Love Love Love Love

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... buon compleanno!!!!!

Tanti tantissimi auguri tesorissima, un abbraccione grossimo!!!!!

Festeggia alla grandeeeeeeeeeeeeee  Party Party Party Party Party Party Party Party