Forum 16/07/2013 tantissimi auguri LAURA DI FLORIO!!!!!!!!!!!
Perdona il ritardo Laura, augurissimi!
grazie Luminosa e grazie Stefania...non preoccuparti....sempre graditissimi!!!! :D :D :D
Eccomi....in ritardo.....causa disconnessioni internet e cerebrali....ma non potevo mancare nel fare tanti tantissimi auguri alla nostra mitica Laura.....!!! un abbraccioooooo
Oooooopsssss, sono arrivata in ritardo! Tanti auguri di cuore!
Grazie ancora!!!
Buon compleanno!!!
tantissimi Auguri
Auguri Laura, stai festeggiando alla grande divertiti e goditi la giornata
:D
1 ha scritto:
Simona sono all'opera,stasera i miei amici saranno ben contenti di godere della tua un po' crostata un po' cheesecake,coi frutti di bosco...ne sto preparando due da una porzione e1/2 l'una,spero che per una quindicina di affamati runners saranno sufficienti dopo l'allenamento!!!ti farò sapere! :D
Ma non dovevi ritornare oggi da Creta????
o qui o a Creta passa un compleanno come ti meriti
![]()
:D Grazie Iaia!sono tornata giusto in tempo per mettermi all'opera...quanto mi mancava il bimby!!!
Tanti Auguri Laura buon compleanno
Antonella
Simona sono all'opera,stasera i miei amici saranno ben contenti di godere della tua un po' crostata un po' cheesecake,coi frutti di bosco...ne sto preparando due da una porzione e1/2 l'una,spero che per una quindicina di affamati runners saranno sufficienti dopo l'allenamento!!!ti farò sapere! :D
Ma non dovevi ritornare oggi da Creta????
o qui o a Creta passa un compleanno come ti meriti
Buon compleanno Laura!!!
Spero tu stia festeggiando al mare
Felice compleanno!
Tantissimi AUGURI Laura
baci baci!!!!!!!!
Si che l'ho testata...tanto tempo fa quando ero ancora troppo timida per commentare e votare
lo farò per questa occasione!!!!!grazie ancora a tutte!!!!
![]()
Ciao Laura bacioni bacioni e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si che l'ho testata...tanto tempo fa quando ero ancora troppo timida per commentare e votare
![]()
Allora grazie infinite Laura...per allora e per ora!!!! ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguri Lauretta mia!
oddio Laura che responsabilitàààààààà!!! e se poi non piace??? ma almeno l'hai testata prima di proporla???? Santa pace sono in subbuglio
auguri!!
tantissimi auguri
grazie mille Simona....siete fantastiche....grazie a tutte di cuore!!!!!
tanti auguri
Ciao Laura tantissimi auguri bacioni Annina
Buon compleanno!!!!!!!
Buon compleanno!!!!
Auguroni di cuore, Laura! :D
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... buon compleanno!!!!!
Tanti tantissimi auguri tesorissima, un abbraccione grossimo!!!!!
Festeggia alla grandeeeeeeeeeeeeee