Forum 18/09/2014 Buon Anniversario Simo e Valter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

32 risposte | Ultimo messaggio

....che dire....ritardo è una parolina.......cari sposini con un pò di giorni ormai trascorsi vi auguro altri 10 anni moltiplicati per 100.....bacioni grossi grossi

Auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un po' in ritardo.

Laura Party

Tantissimi auguri e buona continuazione di festeggiamenti!!! Bigsmile

Auguroni cara Simo a te e maritino!

Angela

Wink

Quasi ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Auguri fantastici 2!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

I festeggiamenti di solito si protraggono almeno per una settimana, quindi tranquille, la Simo non so se è in condizioni di rispondere, visto che ha avuto un congedo straordinario dal lavoro!! Party   Cooking  10 e spero vivamente che non stia bimbeggiando o spadellando.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

state ancora festeggiando vero? così almeno i miei auguri non sono arrivati in ritardo!!!!  :-D

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Amicaaaaaa!!!!Chiedo solennemente perdono!!!!Tantissimi auguri di cuore amica mia!!!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Tantissimi auguri Simoooooo,,,,in ritardo ma sccettali lo stesso !!! Party

Lucia

auguri superaffettuosi:)

ammila

Tanti, tantissimi. Auguri di un buon anniversario..... 

ENZA.........

Auguroni di Buon Anniversario grande Simo a te e al consorte!

bacioni

cri

Love Love

Buon anniversario Smile Smile Smile

jessy

tanti auguri per il vostro anniversario Party

grazie ancora a tutte

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Auguri con tutto il cuore anche da qui! Siete bellissimi insieme! Love

Ninetta76

Party   Auguri di un superfelicissimissimo anniversario di matrimonio!     Party   

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buon anniversario anche di qua  Love

Auguroni a te e Valter e continuate ancora insieme per tantissimissimi anni  Love   Party    Love

anna

Shock Shock Shock ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Io che volevo far tutta alla muta ... avevo inibito le geminipower Cin e Lulls ad aprire il topic... che sorpresonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

comunque sono nozze di alluminio mi dicono fonti attendibili (fioca)......

e sapete ... L'Ale che ha scritto sopra, anche lei oggi festeggia il decimo anno di matrimonio... hip hip hip... hurrrààààààààààààààààààààààà

Grazie a tutte comunque......:*

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Party Party Party Party Party ancora tantissimi auguri  Party Party Party Party

..saluti AdrianA  

Auguroni, Simona e Valter. 10 anni... bel primo traguardo Wink

Mixingbowl closed forever

Tantissimi auguri

per il vostro anniversario

Simo e Valter bella copia 

Con affetto da Annina Diego  :)   :)  Smile

rosablu71

Auguri di buon anniversario!!!!!!! Vi auguro di passare una bellissimissima giornata assieme!!!

Un bacione grande!!!  Party Party Party

Semplicemente anjy

Simona mi unisco anch'io tanti auguri di buon anniversario Party

Ale Mixingbowl closed

Simooooooooooooo ti rifaccio gli auguri qui sul forum.... Love fate bella festa ok??? Party

un mega abbraccio a entrambi Love

Silvia

Tanti auguroni di buon anniversario Simo  Party

Cri Corn

1 ha scritto:

A brava Silvia, noi abbiamo fatto su fb, ma tanti auguri anche qui Peste del forum, un bacino a Valterino mio.

Ciao iaietta  Love eeeehhhh, io non ho Fb, quindi................un baciotto anche a te cara!

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Mannaggia mi scordo sempre i cappellini  Party Party Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

A brava Silvia, noi abbiamo fatto su fb, ma tanti auguri anche qui Peste del forum, un bacino a Valterino mio.

iaia

Party Party Auguroni Simo... a te e Valter... festeggia alla grande  Party Party e oggi goditela... niente bimby.. si cena fuori!  Wink

Antonella

Bella bionda miaaaaaaaa, tantissimi auguri per il vostro strepitoso 10emo Anniversario di matrimonio  Party   Party   Party   Party   Party   Party   Party   Party   Party   Party

Passate una bellissima giornata e stasera festeggiate alla grande, ok?

Un abbraccione e un baciottone a tutti e due  Love   Love

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV