Forum 1° GIORNO......



8 risposte | Ultimo messaggio

brava alessia!!! :D

continua così!!! Wink

lully

Crazy


Questo finesettimana lo proverò  Cooking  10          ..... e tremerò tutta anch'io !!!!!!!


Smile se ti va lanciati nel piatto unico tris riso pesce e verdure, e come dessert una bella mousse al cioccolato.... vedrai che soddisfazione e che gusto!!!!!!! E' stato il mioprimo menù col bimby nel lontanissimo ... NOVEMBRE 2009!!!!! Ahahahah  mi viene troppo da ridere a pensarci, tremavo tutta...... BAcioni Simo Cooking  9

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie di cuore a tutte voi. Ci sono riuscita solo perchè sono 10 giorni che leggo le vostre discussioni sul forum

Un bacio a tutte!!!!!


Bigsmile evvvai Ale!!!! bravabravaBraaaavaaaaaaaa!!!!! Un abbraccione e tienici informate!!!!! Simo;)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


bravissima, per essere il primo giorno hai fatto veramente un ottimo lavoro Cooking  7

silvy 74


Vi aggiorno su l'evoluzione della mia prima serata con il mio bimbyno:

variante con i ceci della pasta e fagioli del libro verde : fatta per 4 persone e in due abbiamo spazzolato tutto

crema gianduia : mi sembrava un po' troppo liquida appena fatta, invece dopo aver passato la notte nel frigo questa mattina spalmata sulle fettebiscottate era una vera delizia

purè di patate: veramente buono, ma la prox volta aggiungerò un po' più di latte

Sono stracontenta Party